Home Che Tempo Che Fa Ospiti tv sabato 1 e domenica 2 novembre 2014: Bracconeri a Verissimo, Geppi da Fazio, Alessandra Amoroso e Dario Fo a Quelli che il calcio

Ospiti tv sabato 1 e domenica 2 novembre 2014: Bracconeri a Verissimo, Geppi da Fazio, Alessandra Amoroso e Dario Fo a Quelli che il calcio

La tv non va in ferie per il ponte di Ognissanti. Tutti gli ospiti tv da Verissimo a Tv Talk, da Ballando con le stelle a Quelli che il calcio, passando per Che tempo che fa

pubblicato 31 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:35

Riassumiamo eccezionalmente in un unico post gli Ospiti del fine settimana, ricordandovi che Domenica in non andrà in onda per lasciar spazio all’esperimento teatral-culturale in Diretta. Da non perdere domani il bis promozionale di Tomas Milian a Verissimo e S’è fatto notte (in entrambi i casi prudentemente registrato, a differenza della diretta choc a Domenica in).

Gli ospiti in tv del daytime di sabato, 1 novembre 2014

Ana Laura Ribas e Ela Weber saranno ospiti della puntata di sabato 1 novembre de La Prova del Cuoco la trasmissione condotta da Antonella Clerici su Rai1 alle 12.00. Protagoniste della rubrica “gara in famiglia’ daranno vita ad una vera e propria battaglia a suon di prelibatezze per aggiudicarsi la palma della migliore ai fornelli.
_ _ _
Sabato 1 novembre  alle 13.45, ritorna su Rai Gulp, Canale della Direzione Rai Ragazzi), il magazine musicale tutto dedicato alla musica: Gulp Music. Condotto da Gaia Ranieri, Il programma avrà ospite una delle cantanti più amate dai giovanissimi: Chiara Galiazzo che commenterà alcuni dei videoclip più seguiti sul web, come ad esempio, “Live Medley” e in esclusiva il brano:  “Torno io, se torni tu”.
_ _ _
Eleonora Daniele e Gianluigi Nuzzi parleranno del trattamento tv della morte di Elena Ceste a Tv Talk – il programma di Rai Cultura condotto da Massimo Bernardini con Sebastiano Pucciarelli e Cinzia Bancone, che racconta il mondo del piccolo schermo e i suoi “dietro le quinte” – in onda sabato 1 novembre alle 15.00 su Rai3.

?Con Domenico Iannacone si parla invece della puntata de I Dieci comandamenti dedicata al “fenomeno” Antonio Razzi e dell’utilizzo in tv di baby opinionisti come il quattordicenne Marco Colarossi ospitato a Piazza Pulita. Spazio poi all’intrattenimento con Victoria Cabello e Alessandro Cattelan, rispettivamente nuovo giudice e conduttore di X Factor (risponderanno alla domanda di TvBlog), mentre Barbara Serra racconta del concorrente italiano nell’edizione inglese del talent show.

Sempre in tema di musica obiettivo su Jova Tv, il canale che Jovanotti ha da poco inaugurato su Internet. Al via, infine, una nuova rubrica con i tre frammenti televisivi della settimana da non perdere, segnalati dagli analisti di Tv Talk.? In studio, come sempre, i commenti e le provocazioni degli opinionisti Riccardo Bocca e Giorgio Simonelli e l’analisi dei dati d’ascolto di Silvia Motta.
_ _ _
Sabato 1 novembre 2014 alle 16.15, su Canale 5, Silvia Toffanin conduce Verissimo.
 
Questo sabato saranno protagonisti del talk show di Canale 5 Tomas Milian, Alba Parietti, Davide Mengacci, Fabrizio Bracconeri, Sonia Bruganelli e Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un altro”.
 
Direttamente dalla soap “Il Segreto” torna a trovare le fan di Verissimo, Carlos Serrano, l’attore che nel Secreto de Puente Viejo interpreta Fernando Mesia.
 
Infine, Francesco Facchinetti ha voluto condividere la felicità di essere diventato padre, per la seconda volta, inviando un video in esclusiva a Verissimo in cui spiega che il bimbo si chiama Leone, pesa 4 chili e che lui, per l’emozione di assistere al parto, è svenuto ben quattro volte in sala operatoria.

Gli ospiti in tv di sabato sera, 1 novembre 2014

Sabato 1° novembre alle 20.10 su Rai3, gli ospiti di Fabio Fazio e Massimo Gramellini a Che fuori tempo che fa sono: Ilaria Cucchi, in collegamento da Roma commenta la sentenza di assoluzione emessa ieri dalla Corte di Appello; Ficarra & Picone, registi e protagonisti del film Andiamo a quel paese; Filippa Lagherback in collegamento dal concerto dei Kasabian al Forum di Assago; Geppi Cucciari & Elio direttamente dal palcoscenico del Teatro della Luna durante il musical La famiglia Addams, di cui sono protagonisti; dalla sua casa, a Pavana, Francesco Guccini parla del suo nuovo romanzo, “La pioggia fa su serio” scritto a quattro mani con Loriano Macchiavelli; Gianni Riotta da Palermo racconta le tradizionali festività di inizio novembre mentre l’astronauta Samantha Cristoforetti dalla Città delle Stelle (Mosca) ci aggiorna sulla preparazione del suo prossimo lancio nello spazio dalla base di Baikonur.

Ne l’ Anteprima di Che fuori tempo che fa, lo storico e critico d’arte Flavio Caroli illustra la vita e l’opera di Emile Bernard. La sigla di chiusura è affidata a Sinigallia, in collegamento dal Palazzo Ducale di Genova dove è in corso una straordinaria mostra su Frida Kahlo.
_ _ _
Ancora un superospite d’eccezione: Gigi D’Alessio sabato 1 novembre alle 21.15, nel quinto appuntamento con Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli in onda su Rai1. A bordo campo oltre al commentatore Sandro Mayer la trasmissione ospiterà anche Selvaggia Lucarelli che interagirà con Milly Carlucci nelle varie fasi della puntata.
_ _ _
Riconfermata giudice di Tu sì que vales, sabato 1 novembre 2014 su Canale5 alle 21.10, al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, con Belen Rodriguez e Francesco Sole, è Mara Venier.
_ _ _
Nuovo appuntamento con S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo e Enrico Vaime in onda su Rai1 sabato 1 novembre alle 24.40.

?In occasione dell’uscita della sua autobiografia, Tomas Milian ripercorrerà la sua vita professionale e privata e si racconterà in una lunga e toccante intervista che, partendo dalla difficile infanzia a L’Avana approda in Italia dopo un fondamentale passaggio in America. E poi gli amici, i colleghi, gli eccessi, gli amori, i vizi, i difetti e i pregi. E su tutto il personaggio immortale der Monnezza.

Ospiti in tv domenica pomeriggio, 2 novembre 2014

Domenica 2 novembre nuovo appuntamento in diretta con Quelli che il calcio, in onda alle 13.45 su Rai2. Nicola Savino intervisterà un’icona del teatro, il premio Nobel Dario Fo, che racconterà l’ultimo libro scritto insieme a Franca Rame: “Una Callas dimenticata”.

Ubaldo Pantani sarà affiancato da Matteo Marani, scrittore ed esperto di calcio, per commentare in diretta le partite del campionato.

Nello spazio dedicato alla musica Alessandra Amoroso presenterà in esclusiva il nuovo singolo “L’hai dedicato a me”, mentre il duo afro-norvegese Nico e Vinz presenterà “Am I Wrong”, disco di platino. Claudio Bisio e Max Bruno presenteranno “Confusi e Felici”, il film appena uscito nelle sale che porta il paradosso in scena: le vicende di uno psicanalista che viene psicoanalizzato dai suoi stessi pazienti.

In studio anche Alessio Sakara, campione di arti marziali miste, al timone del nuovo programma di Rai2 Fattore A.L.F.A; l’esperto di stile Giovanni Ciacci, già protagonista con Caterina Balivo nel programma di Rai2 “Detto Fatto”, che parlerà anche del suo nuovo libro; la coreografa Carolyn Smith e, direttamente da Pechino Express, la coppia delle cattive Antonella ed Angelina.

A intrattenere gli spettatori ci penseranno Lucia Ocone con le sue divertenti imitazioni e il duo Nuzzo e Di Biase con le loro parodie “politicamente scorrette”.
Nel parterre gli ospiti tifosi: Maria Pia Timo, Viola Gualandri (Sassuolo), i Jalisse (Chievo), Nikki (Torino), Agostino Nascimbeni (Udinese), Gabriele Martini (Fiorentina), Giorgio Marchesi (Atalanta) e i pulcini del Genoa Federico Pastore e Yves Vianson.
Non mancherà l’appuntamento con la rubrica “Male e quale Show”, dove sfileranno personaggi famosi o i loro imitatori e i collegamenti da diverse città italiane.

Ospiti in tv domenica sera, 2 novembre 2014

Ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, domenica 2 novembre alle 20.10 su RaiTre, lo psicanalista Massimo Recalcati, Anna Marchesini tornata in tournée, i Kasabian, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che FaTv TalkVerissimo