Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Victoria Cabello e Alessandro Cattelan

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Victoria Cabello e Alessandro Cattelan

Oltre al conduttore e alla giudice di X Factor 8 saranno presenti Eleonora Daniele, Gianluigi Nuzzi e Domenico Iannacone.

pubblicato 30 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:40

Sabato 1 novembre su Rai 3, alle 15.00, andrà in onda il quinto appuntamento stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di porre una domanda a Victoria Cabello e una ad Alessandro Cattelan: il conduttore dell’ottava edizione di X Factor e la giudice del talent di SkyUno parleranno del programma, anticiperanno i propri progetti futuri e commenteranno lo stato di salute della televisione italiana in generale.

La prima parte del programma sarà dedicata all’attualità, in particolare sarà analizzato come è stato trattato il caso Elena Ceste nelle trasmissioni televisive. Gli altri argomenti sotto osservazione saranno I baby opinionisti nei talk politici (un esempio su tutti è il quattordicenne Marco Colarossi, ospite di Piazzapulita) e la strana puntata sul senatore Razzi del programma di Raitre I 10 comandamenti (in studio il giornalista e conduttore Domenico Iannacone).

La seconda parte, incentrata sull’intrattenimento, non si limiterà a parlare dell’ottava edizione italiana di X Factor, ormai entrata nel vivo (stasera andrà in onda la seconda puntata dei live), ma darà uno sguardo, insieme a Barbara Serra, a ciò che accade ad X Factor UK, dove un italiano, Andrea Faustini, sta raccogliendo consensi puntata dopo puntata.

Completano il parterre di ospiti la conduttrice di UnoMattina Storie Vere Eleonora Daniele e il conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi. Gli opinionisti del programma sono l’autore televisivo e direttore artistico del RomaFictionFest Carlo Freccero, il giornalista e critico televisivo de L’espresso Riccardo Bocca, e il produttore e autore televisivo Stefano Balassone.

Tv Talk