Home Festival di Sanremo I retroscena di Blogo: Ora o mai più torna subito dopo Sanremo 2020, Amadeus traina se stesso?

I retroscena di Blogo: Ora o mai più torna subito dopo Sanremo 2020, Amadeus traina se stesso?

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva

di Hit
pubblicato 19 Luglio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:10

Il successo è stato assolutamente clamoroso e per qualcuno pure inaspettato. Ci riferiamo al vero titolo nuovo che nella scorsa stagione tv ha convinto il pubblico televisivo di Rai1 in una serata dannatamente complicata come quella del sabato, contro una corazzata quale è C’è posta per te.

Lo spettacolo musicale a cui ci riferiamo è Ora o mai più condotto dal bravissimo Amadeus che tornerà su Rai1 sempre di sabato sera, la settimana successiva la conclusione del Festival di Sanremo 2020. Per altro potrebbe pure accadere che Amadeus traini se stesso, visto che il nome più accreditato al momento per guidare Sanremo 2020 è proprio quello del conduttore dei Soliti ignoti (che tornerà abbinato alla lotteria italia). Amadeus potrebbe essere il grande anfitrione di un Festival davvero speciale, nel 2020 infatti la più importante rassegna canora italica festeggerà le 70 candeline. Ormai per lui sarebbe questione di giorni per l’approdo alla conduzione e direzione artistica del Festival.

Su Sanremo 2020 si era fatto il nome di Alessandro Cattelan, che però, seppur bravo nel suo genere, si spegne davanti un fior di professionista quale è Amadeus che ha dato e sta dando tanto alla Rai, come ha dimostrato proprio con Ora o mai più quando ha accettato subito la collocazione difficilissima del sabato sera contro C’è posta per te.

Sanremo a parte comunque l’appuntamento con la nuova edizione di Ora o mai più è previsto il sabato successivo la conclusione di Sanremo 2020, per 6 puntate in diretta su Rai1 (magari perchè no, proprio da Sanremo) per dare poi la linea alla nuova edizione di Ballando con le stelle.

AmadeusFestival di Sanremo