I consigli di TvBlog
Home Rai 2 Onorevoli confessioni 2021: anticipazioni, ospiti, quando va in onda

Onorevoli confessioni 2021: anticipazioni, ospiti, quando va in onda

Onorevoli confessioni 2021, tutte le anticipazioni sulla nuova edizione: quando va in onda, ospiti e RaiPlay

28 Ottobre 2021 16:24

Torna con un ciclo di nuove puntate Onorevoli confessioni, il programma di Laure Tecce che approfondisce il privato delle principali personalità politiche del nostro Paese.

Onorevoli confessioni 2021: quando va in onda

La nuova edizione di Onorevoli confessioni andrà in onda su Rai 2 nella seconda serata del venerdì sera, cambiando quindi collocazione rispetto allo scorso anno. Il primo dei cinque appuntamenti è previsto per venerdì 29 ottobre.

Onorevoli confessioni 2021: ospiti

In ogni puntata due politici si raccontano in una chiacchierata alla giornalista Laura Tecce, che cerca di tratteggiare con le proprie domande ritratti inediti e sorprendenti dei propri ospiti, facendo conoscere aspetti privati e intimi delle loro vite. Fra gli ospiti di questa edizione sono previsti fra gli altri, secondo quanto riportato dall’Ansa, Ignazio La Russa di Fratelli d’Italia e il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

Prima puntata, venerdì 29 ottobre

Protagonisti della prima puntata saranno due sottosegretari dell’attuale governo presieduto da Mario Draghi. Il primo è Ivan Scalfarotto, sottosegretario all’Interno ed esponente di Italia Viva, che a Milano, all’interno di Palazzo Reale, dove si è unito civilmente nel maggio 2017, ripercorrerà la propria vita, raccontando non solo le città che l’hanno segnata, ma anche la sua passione per la scrittura e la cucina.

L’incontro con la seconda protagonista, Laura Castelli, sottosegretaria dell’Economia e delle finanze ed esponente del Movimento Cinque Stelle, si svolgerà invece sulla sua barca vela, dove la deputata rivelerà di essere prossima alle nozze.

Onorevoli confessioni 2021: RaiPlay

Su RaiPlay sono disponibili tutte le puntate della prima edizione di Onorevoli confessioni. La pagina dedicata alla trasmissione sarà costantemente aggiornata con le puntate della nuova edizione, una volta che queste verranno trasmesse su Rai 2. Ogni nuovo appuntamento del programma condotto da Laura Tecce è disponibile in diretta streaming sempre su Raiplay.