Home Nuda proprietà, da mercoledì 1 ottobre alle 23.05 Real Time promette un nuovo show cult

Nuda proprietà, da mercoledì 1 ottobre alle 23.05 Real Time promette un nuovo show cult

Jackie e il suo team offrono case per nudisti in una comunità della Florida, ogni mercoledì su Real Time a Nuda proprietà

pubblicato 30 Settembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:54

Dopo Sepolti in casa e Il mio gatto è indemoniato, Real Time ha in serbo l’ennesimo marchio cult su un argomento di tendenza: i nudisti. Da domani 1° Ottobre, ogni mercoledì alle ore 23:05, va in onda Nuda proprietà, ovvero la serie Buying naked che mette a nudo il mondo del property (ispirandosi evidentemente al film Nudi ma felici con Jennifer Aniston).

 
Nuda proprietà mostra le vicende di una comunità di nudisti in cui alcune persone cercano case adatte a loro, con l’aiuto dell’esperta agente immobiliare Jackie Youngblood. Pasco County è una ridente località della Florida ed ospita la più grande comunità di nudisti degli Stati Uniti e detiene allegramente il titolo di ‘Capitale nudista d’America’.
 
Jackie e il suo team aiuteranno i clienti senza veli nell’ardua ricerca di una proprietà adatta a loro e ai loro sogni. Solitamente, i classici acquirenti si basano sulla location e il budget per prendere una decisione, ma trovare una casa per un nudista va oltre i normali problemi che sorgono durante la ricerca di un’abitazione.

Si deve anche tenere conto dei rischi e dei pericoli in agguato per questa particolare clientela: dai piani di lavoro, agli angoli taglienti e alle fonti di calore. Le azioni quotidiane come cucinare, pulire e persino camminare possono presentare dei problemi per la sicurezza dei ‘nudi’ proprietari. Fortunatamente, Jackie e la sua squadra vanno oltre il loro lavoro per scovare la casa perfetta e accontentare i bisogni e gli stili di vita unici dei loro clienti.
 
In Nuda proprietà (10 episodi da 30 minuti), la ricerca di una casa diventa l’esperienza più insolita che si sia mai vista.

Real Time