StarzPlay: le nuove serie tv in uscita a Novembre

Quali serie tv arrivano su StarzPlay a Novembre? Le novità a puntate del catalogo della piattaforma di streaming

Realtà e finzione si sovrappongono a Novembre su StarzPlay con serie tv che raccontano la realtà e documentari che sembrano raccontare una storia di finzione. La piattaforma è l’appendice internazionale del canale cable americano Starz, disponibile in Italia come “canale” in abbonamento all’interno di Apple Tv, Amazon Prime Video e Rakuten Tv ma anche come app indipendente per smartphone e tablet.

A novembre StarzPlay racconterà l’incredibile storia vera della setta NXVIM, un gruppo nato come centro di supporto e diventato un incubo per le donne che vi facevano parte, marchiate a fuoco e vendute come chiave sessuali. Seduced: Inside the NXIVM Cult è la docu-serie che racconta la setta attraverso la storia di India Oxenberg, figlia dell’attrice Catherine Oxenberg e discendente di una famiglia reale europea.

In No Man’s Land a essere raccontata è una storia legata alla guerra civile siriana. Antoine è un ragazzo francese, che parte alla ricerca di sua sorella ritenuta morta. Mentre tenta di svelare il mistero sulla sorella Antoine finisce per unirsi ad un’unità di combattenti curde, le YPJ, il più grande incubo dell’ISIS, e ad un gruppo disordinato di idealisti internazionali che hanno lasciato i propri paesi per aiutarle nei combattimenti.

Il calendario delle serie tv su StarzPlay a Novembre

  • 1 – Animal Kingdom, quarta stagione per il family crime drama, ispirato a un film omonimo, che al centro una famiglia che vive di eccessi, tra attività criminali a pericoli più o meno gestibili.
  • 1/8/15/22/29 – The Spanish Princess, tutte le domeniche del mese prosegue l’appuntamento settimanale con la seconda parte della miniserie con al centro la Regina Caterina ed Enrico VIII, la regina, che fatica a dare un erede al Re,  deve lottare duramente per salvare il suo amore con il re e per preservare la pace e la prosperità del loro regno.
  • 5/12 – High Fidelity, prima stagione, ultime due puntate per la rilettura al femminile del romanzo e del film Alta Fedeltà – High Fidelity con Zoe Kravitz come protagonista nei panni della proprietaria di un negozio di musica alle prese con le difficoltà amorose
  • 9 – Flesh and Bone, cruda miniserie sul mondo della danza, dura e diretta con protagonista Claire, una ballerina eccezionale ma piena di tormenti interiori che insieme alla sua aspirazione, la portano verso atteggiamenti imprevedibili.
  • 15 – Seduced: Inside the NXVIM cult, una docu-serie che racconta la storia di India Oxenberg, figlia dell’attrice Catherine Oxenberg e discendente di una famiglia reale europea, rimasta invischiata in un gruppo di auto-aiuto che si trasforma in una setta in cui i membri erano costretti a diventare schiavi sessuali
  • 22 – No Man’s Land, prima stagione in contemporanea con gli USA, nel pieno della guerra civile siriana un giovane francese va in cerca della sorella.

I Video di TvBlog