Home Disney+ Disney+: le nuove serie tv in uscita a Gennaio

Disney+: le nuove serie tv in uscita a Gennaio

Il mese di Gennaio su Disney+ ci regala l’arrivo della prima serie tv Marvel della piattaforma, WandaVision con Paul Bettany ed Elizabeth Olsen

31 Dicembre 2020 12:50

Il 2021 saranno l’anno della definitiva consacrazione per la piattaforma di streaming Disney+. Lanciata in Italia come in molti paesi del mondo in piena pandemia, è riuscita a costruire una buona base di abbonati ottenendo oltre 86 milioni di abbonati in tutto il mondo nel giro di un anno.

L’arrivo nei prossimi mesi delle tanto attese serie Marvel, realizzate in stretto collegamento con l’universo cinematografico con la presenza di personaggi amati al cinema, rafforzerà ancora di più il ruolo di Disney+ tra i colossi dello streaming. A questo va aggiunto il 23 febbraio l’arrivo di Star (con conseguente aumento dei prezzi) che permetterà di andare oltre il pubblico familiare puntando sugli “adulti” con titoli che arrivano dal mondo FX e Hulu. La combinazione tra cartoni animati, Marvel, Star Wars e prodotti d’autore farà sicuramente fare il salto di qualità a Disney+.

La prima dimostrazione delle potenzialità della serialità Marvel la avremo il 15 gennaio con il rilascio del primo episodio di WandaVision. Wanda e Visione, interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, vivono una vita ideale nella periferia americana ma presto si renderanno conto che nulla è come sembra.

Il calendario delle serie tv su Disney + a Gennaio

  • 1 – 700 Squali: documentario National Geographic sugli squali della Polinesia con un team di scienziati che si immergerà nel branco con una tecnologia rivoluzionaria e riprese subacquee
  • 1 – La Legge degli squali: un viaggio nel regno degli squali del Sudafrica
  • 1 – A tavola con gli squali: 5 straordinari eventi legati all’alimentazione degli squali
  • 8 – Marvel Studios: Legends: un ripasso sulle storie degli eroi e dei villain del mondo Marvel e protagonisti delle prossime serie Disney+
  • 15 – WandaVision, con rilascio settimanale, arriva la prima serie tv Marvel di Disney+, protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany)
  • 22 – Pixar Popcorn, mini cortometraggi con i personaggi Pixar
  • 22 – Wild Uganda di National Geographic alla scoperta di una terra fuori dalle mappe turistiche
  • 29 – PJ Masks – Superpigiamini, i primi 7 episodi della quarta stagione in streaming; continua la battaglia dei PJ Masks per il cielo e lo spazio, insieme al loro nuovo amico Newton Star. Quando spunta un nuovo cattivo, Octobella, che vive nei canali d’acqua, i PJ Masks mostrano cosa vuol dire lavorare insieme.
Disney+