Home Amazon Prime Video Amazon Prime Video: le nuove serie tv in uscita a Febbraio 2021

Amazon Prime Video: le nuove serie tv in uscita a Febbraio 2021

El Internado La Cumbras, 11 stagioni di The Big Bang Theory, Xena, Tutta Colpa di Freud sono alcune delle novità seriali in catalogo su Amazon a Febbraio

30 Gennaio 2021 13:34

Amazon Prime Video prosegue la sua vocazione internazionale a febbraio 2021 con 4 nuove serie tv inedite in arrivo provenienti da 4 paesi diversi, dall’antologia distopica americana alla commedia italiana, passando per il thriller indiano e il teen drama spagnolo.

Non solo inediti però, perchè il mese di febbraio si apre con l’arrivo inaspettato di 11 stagioni di The Big Bang Theory, un cofanetto quasi completo (manca solo l’ultima stagione) per riscoprire questa commedia recente e diventata un cult contemporaneo. Sempre il 1° febbraio sarà inserita in catalogo la quarta stagione di Riverdale, inoltre per chi ama tuffarsi nel passato e affrontare maratone, nel corso del mese arrivano i cofanetti di Xena Principessa Guerriera e di The A-Team.

Guardando alle novità l’8 febbraio arriva su Amazon Prime Video Soulmates, antologia episodica del canale americano AMC, ambientata tra 15 anni quando tramite un test sarà possibile rintracciare la propria anima gemella. Ciascun episodio racconterà possibili e diversi risvolti di questi incontri.

In arrivo su Amazon la seconda stagione del thriller indiano The Family Man mentre dal 19 febbraio faremo un salto in Spagna per conoscere i ragazzi di El Internado: Las Cumbres una serie che nasce come spinoff/reboot di El Internado (serie spagnola di cui in Italia sono arrivate solo due stagioni su sette realizzate). La serie in 8 episodi è ambientata in un collegio che si trova vicino a un antico monastero in un luogo inaccessibile tra le montagne, completamente isolato dal mondo esterno. Gli studenti sono ragazzi ribelli e problematici che vivono sotto la rigorosa e severa disciplina che li prepara al reinserimento nella società. La foresta tutt’intorno nasconde antiche leggende, pericoli ancora minacciosi che immergeranno i ragazzi in avventure emozionanti e spaventose.

Arriva infine dal 26 febbraio Tutta Colpa di Freud produzione Mediaset, adattamento del film omonimo di Paolo Genovese che ha anche supervisionato la realizzazione della serie tv. Claudio Bisio è uno psicanalista cinquantenne, padre di tre figlie ormai adulte che per diverse ragioni tornano a vivere con lui causandogli diversi problemi. Nel cast anche Claudia Pandolfi e Max Tortora.

Il calendario delle serie tv su Amazon Prime Video a Febbraio 2021

  • Tutti i lunedì (tranne l’8) prosegue la terza stagione di American Gods
  • 1 – The Big Bang Theory s.1-11: cofanetto quasi completo per la storica comedy, manca solo la dodicesima e ultima stagione
  • 1 – Riverdale s.4
  • 1 – Inseriti i cartoni animati Grandi Uomini per Grandi Idee e C’era una volta la Terra
  • 3 – The Expanse, termina la quinta stagione
  • 4 – Xena – Principessa Guerriera s. 1-6: prodotta tra il 1995 e il 2001 nasce come spinoff di Hercules da cui arriva il personaggio di Xena interpretato da Lucy Lawless
  • 8 – Soulmates s.1: serie antologica ambientata in un futuro non troppo lontano, in cui è stato sviluppato un test per l’individuazione delle anime gemelle, ma una volta trovata la propria metà, quali implicazioni questa scoperta ha sulle nostre vite?
  • 8 – The A-Team s.1-5: storica serie d’azione degli anni ’80
  • 12 – The Family Man s.2: seconda stagione per una serie indiana con al centro Srikant Tiwari, che lavora per una cellula speciale dell’agenzia investigativa nazionale. Mentre protegge la nazione dai terroristi, deve difendere la sua famiglia dall’impatto del suo lavoro altamente segreto, molto stressante e mal pagato.
  • 18 – MGM Channel: arriva il canale di MGM con serie tv come Stargate: Atlantis e film come Robocop, Platoon, il costo è di 3,99 € al mese
  • 19 – El Internado: Las Cumbres s.1: da una costola di El Internado arriva una serie tv teen mystery con al centro gli studenti di un collegio isolato e circondato da boschi carichi di misteri.
  • 26 – Tutta colpa di Freud s.1: prodotta insieme a Mediaset, la serie è ispirata al film omonimo e racconta la storia di uno psicologo con tre figlie che per ragioni diverse tornano a vivere con lui
Amazon Prime Video