Non sono una signora, ecco chi ci sarà in giuria (Anteprima TvBlog)

Ecco chi ci sarà nella giuria di Non sono una signora, il nuovo programma di prima serata di Rai2 al via lunedì 7 novembre – Anteprima TvBlog

È previsto per lunedì 7 novembre il debutto su Rai2 di Non sono una signora, primo programma targato Rai dedicato al mondo delle drag queen. TvBlog è in grado di anticipare i nomi dei componenti della giuria della trasmissione che avrà una durata di cinque puntate (tutte in prima serata, chiusura in calendario il 5 dicembre).

Secondo quanto ci risulta, infatti, la giuria di Non sono una signora sarà composta da Sabrina Salerno, Filppo Magnini e Cristina D’Avena. La prima, showgirl icona di femminilità, tornerebbe in tv dopo un lungo periodo di assenza, interrotto nel 2020 al Festival di Sanremo, a cui prese parte come ospite, su invito del direttore artistico e conduttore Amadeus. Il secondo è l’ex campione di nuoto che in passato è stato anche inviato dell’Isola dei famosi. La terza, voce inconfondibile per un’intera generazione cresciuta con le sue sigle di cartoni animati, è già stata giurata per una puntata di Drag Race Italia, il primo titolo che, negli scorsi mesi, ha portato – su Discovery+ – nel piccolo schermo nostrano il mondo delle drag (a breve inizierà la seconda stagione).

Ricordiamo che alla conduzione di Non sono una signora dovrebbe esserci, secondo quanto anticipato dal blog di Davide Maggio, Alba Parietti. Il format prevede che alcuni personaggi noti si mettano in sfida fra loro trasformandosi per l’occasione in splendide drag che concorreranno attraverso spettacolari performance. La finale vedrà sfidarsi le drag vincitrici dei precedenti quattro appuntamenti.