Home Italia 1 Non Era La Rai – Lo speciale

Non Era La Rai – Lo speciale

L’appuntamento è per sabato, ore 15:50, su Italia 1.Tornano le ragazzine / bambine che hanno di fatto inventato il fenomeno Veline in tv. Le allora bambine prodigio, teleguidate dal guru catodico Gianni Boncompagni, hanno fatto carriera. Non tutte, certo, ma lo speciale in quasi due ore (fino alle 17:30, ora della bellissima novità catalogata sotto

di maxrenn
6 Luglio 2005 14:35

L’appuntamento è per sabato, ore 15:50, su Italia 1.

Tornano le ragazzine / bambine che hanno di fatto inventato il fenomeno Veline in tv.
Le allora bambine prodigio, teleguidate dal guru catodico Gianni Boncompagni, hanno fatto carriera. Non tutte, certo, ma lo speciale in quasi due ore (fino alle 17:30, ora della bellissima novità catalogata sotto il nome di Topo Gigio) ci presenta i piccoli fenomeni crescono anche nell’ottica degli sviluppi futuri.

Tra chi ha messo su casa e 30 chili, chi ha sfondato nel mondo dello spettacolo, chi vuole ancora sfondare e chi ha aperto una pizzeria in ricordo dei bei tempi andati, una full-immersion nel programma culto, non certo record di ascolti, che tutti conoscevano ma nessuno guardava.

Cosa ci ricordiamo di Non E’ La Rai, a parte il nugolo di lolite?

Uhm, vediamo…
E’ il programma delle mamme… certamente delle figlie e – per carità le belle ragazze piacciono a tutti – il programma anche dei padri e dei fratelli.

Un programma sulla famiglia italiana, cioè.

Italia 1