Home Notizie Nessuno Tv

Nessuno Tv

Riceviamo e volentieri pubblichiamo: NessunoTv è una televisione che vuole essere “in diretta con la realtà”, vuole rappresentare la società italiana attraverso il racconto e la voce di cittadini che normalmente non hanno la possibilità di “andare in televisione”. NessunoTv è anche la prima televisione partecipativa che c’è in Italia e continuerà a dare spazio

6 Novembre 2005 12:33

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

NessunoTv è una televisione che vuole essere “in diretta con la realtà”, vuole rappresentare la società italiana attraverso il racconto e la voce di cittadini che normalmente non hanno la possibilità di “andare in televisione”.
NessunoTv è anche la prima televisione partecipativa che c’è in Italia e continuerà a dare spazio a videoblogger, videomaker e mediattivisti che ci sono in giro e vogliono raccontare le storie e i fatti che ci circondano.
Per questo stiamo mettendo in rete collaboratori sparsi in tutto il territorio nazionale che ci possano dare una mano in questo progetto.
Stiamo cercando persone munite di videocamera che abbiano voglia di registrare testimonianze, intervistare persone, offrirci un proprio punto di vista.
NessunoTv non può offrire denaro, ma può offrire spazio e un luogo fisico (a Roma) o virtuale, come il nostro sito (www.nessuno.tv), dove incontrarsi, confrontarsi e decidere i temi e le forme per essere “in diretta con la realtà”.