Home MTV Day: No Excuse

MTV Day: No Excuse

Nessuna scusa per gli amanti della musica. Oggi c’è l’MTV Day. E’ appena iniziato, con lo ska di Giuliano Palma e The Blue Beaters. Il programma prevede anche Tiromancino, Le Vibrazioni, Planet Funk, Velvet, Sean Paul, Negramaro, Negrita e Subsonica. Preceduto da un Warm Up, un mini-docu sulle passate edizioni, anche quest’anno l’MTV Day punta

17 Settembre 2005 13:40

Nessuna scusa per gli amanti della musica. Oggi c’è l’MTV Day. E’ appena iniziato, con lo ska di Giuliano Palma e The Blue Beaters.
Il programma prevede anche Tiromancino, Le Vibrazioni, Planet Funk, Velvet, Sean Paul, Negramaro, Negrita e Subsonica.
Preceduto da un Warm Up, un mini-docu sulle passate edizioni, anche quest’anno l’MTV Day punta non solo sulla musica, sull’aggregazione e sullo spettacolo televisivo, ma anche sul sociale.
E’ ormai da tempo, infatti, che la rete musicale sostiene il movimento No Excuse e i suoi obiettivi. Gli intervalli pubblicitari vedranno in onda una serie di spot proprio su questi obiettivi. Perché anche attraverso la musica e la televisione si può affermare che Non possiamo fregarcene di tutto.
Sul sito di MTV si può chattare con gli artisti che si esibiranno sul palco, connessi anche tramite webcam. Mentre scrivo, online ci sono i Tiromancino. A fianco uno screenshot.

MTV Italia