Home MTV – 25 di questi anni

MTV – 25 di questi anni

Mark Knopfler cantava I want my MTV, money for nothing and chicks for free. E’ passato un bel po’ di tempo dalla data di pubblicazione di questa canzone dei Dire Straits: i soldi senza fare nulla sono ancora un sogno di molti, e forse anche le pollastrelle gratis. Ed è passato un bel po’ di

31 Luglio 2006 22:04

MTV 25 Mark Knopfler cantava I want my MTV, money for nothing and chicks for free. E’ passato un bel po’ di tempo dalla data di pubblicazione di questa canzone dei Dire Straits: i soldi senza fare nulla sono ancora un sogno di molti, e forse anche le pollastrelle gratis.
Ed è passato un bel po’ di tempo anche dalla nascita di MTV, che festeggia i suoi 25 anni. Nell’immagine, uno screenshot di una parte del sito ufficiale americano, che pubblicizza lo streaming dei più bei video della storia (riconoscerete, credo, senza bisogno di leggere, un frame di Thriller).
Nell’ambito delle celebrazioni per il primo quarto di secolo della prima televisione musicale della storia, ecco che persino l’Ansa si sente in dovere di segnalare lo show che sarà condotto dalla famiglia Osbourne – protagonista di uno dei docu-reality più surreali della storia della televisione, in onda proprio sul network di MTV -, dal titolo Breaking the rules: top Mtv 25 moments. In onda venerdì prossimo sull’MTV britannica, sarà proposto sabato 5 agosto alle 20:30 sull’MTV italiana. Verranno mostrati i venticinque momenti più belli della storia di MTV, di quando ancora MTV rompeva davvero gli schemi.

MTV Italia