Home Notizie DeAKids, torna Monstershop con la seconda edizione. Vessicchio cura la sigla

DeAKids, torna Monstershop con la seconda edizione. Vessicchio cura la sigla

Con Halloween su DeAKids arriva Monstershop, ovvero la sketch comedy che racconta le vicende del primo negozio specializzato nella vendita di articoli per mostri. La seconda stagione del format sarà in onda in anteprima proprio il giorno della “festa dei mostri”, il 31 ottobre alle ore 18.00 (canale 601 di Sky). I nuovi episodi andranno

pubblicato 29 Ottobre 2020 aggiornato 30 Ottobre 2020 09:14

Con Halloween su DeAKids arriva Monstershop, ovvero la sketch comedy che racconta le vicende del primo negozio specializzato nella vendita di articoli per mostri. La seconda stagione del format sarà in onda in anteprima proprio il giorno della “festa dei mostri”, il 31 ottobre alle ore 18.00 (canale 601 di Sky). I nuovi episodi andranno poi in onda dal 16 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 16.15.

Aperto solo di notte, nel negozio agli ordini del malvagio Direttore ci sono Matteo il progettista, Marco il costruttore e Nyla (Celeste Gugliandolo dei Moderni) elfa alchimista dallo spirito punk. Anche la giovane strega Evy nipote del Direttore frequenta abitualmente il negozio per studiare e svolgere i compiti di stregoneria. Ogni notte al tramonto entrano nel negozio creature di ogni tipo con problemi rocamboleschi, pericolosi e soprannaturali.

Il cast del programma è composto da Matteo Cremona e Marco Falatti e da Celeste e Placido Gugliandolo dei Moderni. La sigla di apertura del programma è stata curata e diretta dal Maestro Beppe Vessicchio.