Home Notizie Mondiali Calcio Sudafrica 2010: Aldo Biscardi con Sara Ventura in onda con “Fratelli d’iDahlia”

Mondiali Calcio Sudafrica 2010: Aldo Biscardi con Sara Ventura in onda con “Fratelli d’iDahlia”

Aldo Biscardi l’inossidabile torna in Tv per seguire i Mondiali di Calcio dal Sudafrica con “Fratelli d’iDahlia” su Dahlia tv dall’11 giugno all’11 luglio con Sara Ventura dalle 23,00 e per 25 puntate. L’inviato dal Sudafrica è Massimo Caputi mentre Giuseppe Giannini, Daniele Capezzone e Giorgio Martino sono ospiti fissi. Ariel Feltri e Vittorio Feltri,

di marina
pubblicato 27 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:25

Aldo Biscardi l’inossidabile torna in Tv per seguire i Mondiali di Calcio dal Sudafrica con “Fratelli d’iDahlia” su Dahlia tv dall’11 giugno all’11 luglio con Sara Ventura dalle 23,00 e per 25 puntate. L’inviato dal Sudafrica è Massimo Caputi mentre Giuseppe Giannini, Daniele Capezzone e Giorgio Martino sono ospiti fissi. Ariel Feltri e Vittorio Feltri, seguiranno il calcio mercato e sforneranno ogni giorno una pagella sia sulle prestazioni degli 11 golden boy sia su Marcello Lippi. Insomma la ricetta è quella del Processo, versione Mondiali Sudafrica 2010, incluso perciò di moviolone.

Lo studio di “Fratelli d’iDahlia” sarà a Roma e Biscardi non rinuncia alla postazione per lanciare le notizie dell’ultim’ora e a quella da cui ricevere le mail con i commenti dei telespettatori. Neanche questa volta lo stile Biscardi si smentisce: la trasmissione è pensata come un grosso crocevia da cui passeranno sportivi, direttori di testate, starlette, soubrette, politici di destra e di sinistra (lo specifica proprio Biscardi) che immediatamente dopo i partitoni esprimeranno le loro opinioni, critiche, polemiche alimentando quel dibattito che ha reso il Processo nei suoi 30 anni di storia televisiva una trasmissione cult. Insomma, al solito, attendiamoci, rivelazioni e notizie bomba.