Moccia cerca la sua Niki su Mtv
E’ notizia ormai di qualche settimana fa quella che vede Federico Moccia, l’autore di Harmony adolescenziali per eccellenza – Tre metri sopra il cielo e seguiti vari -, dietro la macchina da presa per l’ennesima trasposizione cinematografica dei suoi libri. Ora tocca all’ultimo, “Scusa ma ti chiamo amore“, la cui protagonista è tale Niki, diciassettenne
E’ notizia ormai di qualche settimana fa quella che vede Federico Moccia, l’autore di Harmony adolescenziali per eccellenza – Tre metri sopra il cielo e seguiti vari -, dietro la macchina da presa per l’ennesima trasposizione cinematografica dei suoi libri.
Ora tocca all’ultimo, “Scusa ma ti chiamo amore“, la cui protagonista è tale Niki, diciassettenne che ha una storia tormentata con un pubblicitario di vent’anni più grande.
Per pubblicizzare il film con larghissimo anticipo e per riportare l’attenzione sul romanzo, cosa si è inventato il geniale Moccia? Un tour con Mtv, col programma Trl, nella quale cercherà la “sua Niki”.
Ne dà notizia Sorrisi: da mercoledì 30 maggio prenderà il via questa specie di casting al quale possono partecipare tutte le ragazze che in qualche modo si rispecchiano in Niki, quindi ribelli e amanti del surf.
La vincitrice diventerà protagonista del film? Su Sorrisi non viene fatto alcun accenno a premi o cose simili, se non ad un’incoronazione, ma che senso avrebbe altrimenti il casting? Presumo quindi di sì…
Se vi siete appassionate al libro, vi sentite un po’ Niki e avete voglia di mostrarvi in tv, questa è l’occasione giusta.