Home Notizie Mistero, Laura Torrisi e Fabio Troiano i nuovi inviati (video)

Mistero, Laura Torrisi e Fabio Troiano i nuovi inviati (video)

Mistero allarga la sua famiglia e accoglie Laura Torrisi e Fabio Troiano tra le fila di indagatori dell’incubo.

pubblicato 7 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:41

Laura Torrisi e Fabio Troiano nuovi inviati di Mistero: la prossima edizione del programma di Italia 1 vede l’ingresso di due nuovi membri nella squadra di indagatori del mistero che annovera già Elenoire Casalegno, Daniele Bossari, Rachele Restivo e Adam Kadmon.

Due volti decisamente inediti per il programma di Italia 1 che li annuncia ufficialmente con una clip pubblicata su YouTube e che vediamo in apertura di post.

Una svolta ‘inedita’ anche per le carriere dei due personaggi: per Laura Torrisi un ritorno in tv dopo gli esordi come concorrente del Grande Fratello 6 e una carriera da attrice che l’ha vista al cinema con Pieraccioni nel 2007 in Una moglie bellissima e poi nel 2010 con Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile, e soprattutto in tv nelle fiction L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna, sempre targate Mediaset. La Torrisi ha riempito anche le pagine delle riviste di Gossip per la sua relazione con Leonardo Pieraccioni, dalla quale nel 2010 ha avuto Martina.

Il volto di Fabio Troiano è legato per lo più alle serie poliziesche Taodue nonostante la formazione teatrale con Ronconi e la lunga filmografia. La grande popolarità arriva soprattutto con RIS 4 – Delitti imperfetti (2008), cui seguono la quinta stagione e lo spin-off RIS Roma, quindi Il Clan dei Camorristi (giusto per citare qualche titolo fiction) fino ad arrivare alla più leggera Benvenuti a tavola – Nord vs Sud.

Si lancia quindi nella conduzione, prima con Colorado e poi con la prima stagione di The Voice of Italy, che non ricordiamo proprio come una delle sue migliori prove. Sarà migliore l’esperienza a Mistero?

Comunque sia Laura Torrisi e Fabio Troiano entrano nella squadra di Cavalli. Perché lo hanno fatto? Mistero…