Home Notizie Mistero, Laura Torrisi: “cactus tra le gambe” per colpa di un selfie, finisce in ospedale – La smentita

Mistero, Laura Torrisi: “cactus tra le gambe” per colpa di un selfie, finisce in ospedale – La smentita

L’indiscrezione lanciata dal sito Dagospia e la smentita dell’attrice

pubblicato 20 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:34

UPDATE: Laura Torrisi smentisce l’indiscrezione di Dagospia, bollandola come “bufala”:

Certo che sono dei fenomeni!
Chi le pensa e chi le scrive!!!
“Laura Torrisi all’ospedale con un cactus tra le gambe!”
Mi aiutate voi a spiegare a questi “professionisti” del “purché se ne parli” che le BUFALE sarebbe meglio lasciarle sulla pizza?!

Certo che sono dei fenomeni! Chi le pensa e chi le scrive!!! "Laura Torrisi all'ospedale con un cactus tra le gambe!

Posted by Laura Torrisi – Pagina Ufficiale on Sabato 20 giugno 2015

Il sito Dagospia lancia una indiscrezione piuttosto curiosa su Laura Torrisi, nuova inviata di Mistero (con Fabio Troiano). L’attrice, durante le riprese della trasmissione di Italia 1, sarebbe rimasta vittima di un incidente particolare finendo in ospedale. Niente di grave, per fortuna, ma l’episodio – se fosse confermato – sarebbe quantomeno buffo.

Sarebbe tutta colpa della mania dell’ex di Leonardo Pieraccioni per i selfie. Ecco cosa si legge sul sito di D’Agostino, secondo il quale gli autori di Mistero “ne stanno vedendo delle belle” perché la Torrisi avrebbe anche “difficoltà nell’apprendimento dei copioni”. Ma, come anticipato, il vero nodo sarebbe la fissa per i selfie:

Anche durante le riprese gira sempre armata di un bastone per gli “auto-scatti” e si immortala in ogni dove e in tutte le posizioni. Ma questa mania l’altro giorno le è costata molto cara. Durante una esterna a Phoenix in Texas la vispa Laura proprio durante un selfie è inciampata in una pianta di cactus staccandone un pezzo che le è rimasto incastrato tra le gambe. Portata in ospedale per l’asportazione delle centinaia di spine sapete la prima cosa che ha fatto? S’è fatta una foto!

La Torrisi per il momento non commenta l’indiscrezione e in questi giorni continua a postare con grande frequenza sulle sue pagine social foto (selfie e non solo) scattate anche negli Stati Uniti, dove sta registrando Mistero.