I consigli di TvBlog
Home Notizie Missione seduzione: Lory del Santo debutta come conduttrice su Lei (Sky 125)

Missione seduzione: Lory del Santo debutta come conduttrice su Lei (Sky 125)

Sono proprio contenta che Lory Del Santo debutti alla bella età di 52 anni come conduttrice. Il programma in onda dal 9 novembre alle 21 su Lei (Canale 125 di Sky) la rispecchia in pieno e lo ha scritto lei. E’ andata così: Lory Del Santo passa negli uffici Endemol per firmare un contratto per

di marina
pubblicato 31 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:30

Sono proprio contenta che Lory Del Santo debutti alla bella età di 52 anni come conduttrice. Il programma in onda dal 9 novembre alle 21 su Lei (Canale 125 di Sky) la rispecchia in pieno e lo ha scritto lei. E’ andata così: Lory Del Santo passa negli uffici Endemol per firmare un contratto per una ospitata da guest. Lascia però anche il progetto di questa sua trasmissione. Ebbene, l’idea è piaciuta ed è stata sviluppata dalla stessa Del Santo con Elena Bianchi e Gory Pianca. Le puntate previste sono dieci della durata di 50 minuti ciascuna e le protagoniste sono donne tra i25 e i 55 anni.

Elena Bianchi è il direttore creativo di YAM112003, (che fa parte di Endemol e casa di produzione specializzata in progetti digitali) che ha scritto il programma con Federico Giunta, la regia è di Luca Rivolta e la produzione esecutiva è di Giacomo Bonacini.

Immaginate qualcosa di trasgressivo? Si lo è perché, almeno dalle anteprime, viene fuori una trasmissione graziosa, garbata e sopratutto educata. Questo è il format: Lory aiuterà, in ogni puntata, una donna che desidera conquistare l’uomo dei suoi sogni Le lezioni di Lory tratteranno delle classiche armi quali, lingerie, trucco e tacchi a spillo, ma anche di autostima, fascino e buone maniere. Dunque non sono lezioni scontate. La protagonista della puntata, sarà certamente valorizzata nella sua immagine ma sarà sopratutto, confortata, rassicurata e rafforzata circa la sua capacità di seduzione. E in più riceverà dei piccoli segreti per meglio gestire la sua conquista.

Il programma sta avendo un lancio a 360 gradi: da Facebook a Twitter al canale su youtube dove in anteprima si possono già vedere alcune delle “pillole” di seduzione di Lory. Dopo il salto la gallery con i tre Lory’ s Angels e un video di una delle pillole di seduzione.

Lory del santo conduce Missione seduzione con i tre angeli Marian, Francesco e Gianmario