Home Melissa e Thais: sta arrivando la “pensione”

Melissa e Thais: sta arrivando la “pensione”

Quando sono salite per la prima volta sul bancone di Striscia la notizia sembravano destinate a diventate in breve tempo le veline più amate di sempre. E invece, dopo due edizioni, anche per Melissa Satta e Thais Souza Wiggers è tempo di lasciare spazio a nuove leve. Da qualche tempo – come ci ricorda il

26 Gennaio 2007 23:39

Quando sono salite per la prima volta sul bancone di Striscia la notizia sembravano destinate a diventate in breve tempo le veline più amate di sempre. E invece, dopo due edizioni, anche per Melissa Satta e Thais Souza Wiggers è tempo di lasciare spazio a nuove leve.

Da qualche tempo – come ci ricorda il nostro lettore Hitsimo – sono in corso in tutta Italia le prime selezioni, magari in vista di un ritorno della trasmissione estiva che decreterà le veline 2007/2008.
Come ricorderete, le due edizioni precedenti di Veline hanno visto la vittoria prima di Giorgia Palmas ed Elena Barolo e poi di Lucia Galeone e Vera Atyushkina. Se la prima coppia è riuscita a conquistare il pubblico – ed è infatti durata due edizioni -, non si può dire lo stesso per la seconda, subito rimpiazzata (anche per colpa di alcune foto compromettenti di Vera) con l’attuale duo Melissa e Thais.

Chissà se, nel caso Veline venisse riproposto, la nuova coppia riuscirà a “funzionare”. Per ora mi pare che le scelte migliori siano quelle fatte senza concorso, visto che a la coppia Elisabetta CanalisMaddalena Corvaglia, dalla durata record di tre edizioni, è ancora quella più ricordata.

Canale 5Striscia La Notizia