Home Notizie Mediaset – Spaccio a Cologno Monzese

Mediaset – Spaccio a Cologno Monzese

Spacciavano droga all’interno di Mediaset: nella notte, sono stati arrestati in 22.

pubblicato 28 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:50

Spacciavano droga all’interno di Mediaset: nella notte, sono stati arrestati in 22. L’operazione segue tre arresti del mese di novembre 2011 e si è sviluppata nottetempo.

Secondo le prime ricostruzioni, gli arresti della notte fra il 27 e il 28 di giugno sarebbero il frutto di indagini che avrebbero portato a catturare i “livelli superiori” del meccanismo di spaccio, rispetto ai tre arresti dello scorso anno. In particolare, Marco Damiolini avrebbe rifornito direttamente i tre dipendenti che spacciavano all’interno dell’azienda (va ricordato che i vertici di Mediaset si sono dichiarati come parte lesa nel corso del procedimento penale).

Nell’intercettazione telefonica pubblicata dal Corriere della Sera come stralcio dell’ordinanza, il Damiolini parla con tal Raffaele Laudano e fa anche nomi importanti:

«Mò ti dico una cosa, guarda che Mediaset…. se ti blindano se la cantano. È normale. Lo rivelano… Non gli puoi neanche dare dell’infame. L’amico mio ha preso 12 anni di galera perché lavorava con Maurizio Costanzo. Davide Caffa, lui gli dava la barella… (cocaina) alla Barale, a Costanzo, ad ogni Buona Domenica… gli dava due etti e mezzo. gliela pagavano profumata proprio… è successo… e ha preso dodici anni»

Foto © TM News