Mattino cinque news 2022/2023: oggi diretta, conduttori, contatti, ospiti

Tutte le informazioni su Mattino cinque news 2022/2023, il programma del daytime di Canale 5 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Mattino cinque è il programma di infotainment prodotto da Videonews e in onda su Canale 5 e TgCom24 nella fascia del daytime mattutino da 14 anni. Il programma infatti è nato nel 2008 con la conduzione di Barbara d’Urso e del giornalista Claudio Brachino. L’edizione 2022/23 sarà la sedicesima, la quarta con la dicitura “News” arrivata nel giugno 2020 e tenuta in parte nel 2021 e per tutta la seconda parte dell’edizione 2021-22.

Di cosa si parla a Mattino Cinque?

Si tratta di un contenitore di notizie e intrattenimento, all’interno sono riservate pagine di cronaca italiana ed estera, politica, economia, sociale, gossip e spettacolo. In studio, oltre ai conduttori, si alternano ospiti (anche in collegamento video) tra cui opinionisti ed esperti sulle tematiche affrontate.

Come si chiamano i conduttori di Mattino Cinque 2022?

Federica Panicucci, al timone del programma dalla terza edizione (2010). In passato i suoi partner di lavoro sono stati Claudio Brachino, Paolo del Debbio e Federico Novella. Dalla decima edizione insieme a lei c’è Francesco Vecchi, per lui si tratta della sesta annata consecutiva alla conduzione, è approdato dall’inizio dell’edizione 2016/2017.

Quando va in onda Mattino Cinque 2022?

Il programma va in onda e in diretta dallo studio 15 del Centro di produzione Mediaset (Cologno Monzese) a partire da lunedì 5 settembre 2022 dalle ore 8:40 alle 10:50 su Canale 5 (subito dopo l’edizione del Tg5 delle 8) e in contemporanea sul canale all-news Mediaset TgCom24.

Come scrivere a Mattino Cinque?

Tramite mail all’indirizzo [email protected], oppure tramite i vari social della trasmissione. Dal profilo ufficiale di Twitter, Instagram e Facebook.

Mattino Cinque oggi diretta

E’ possibile seguire tutte le puntate di Mattino Cinque news sia su Canale 5 che su TgCom 24 al canale 51 del digitale terrestre. Collegandosi in live streaming sul sito ufficiale di Mediaset Infinity sia sulla pagina dedicata alla diretta di Canale 5, sia in quella di TgCom 24. Una volta terminata la puntata è possibile recuperarla integralmente (o tramite i filmati trasmessi) sullo stesso sito a questo link.