Home Matricole e Meteore – dal 21 gennaio su Italia1

Matricole e Meteore – dal 21 gennaio su Italia1

Comincia domani sera in prima serata su Italia1 Matricole e Meteore, con Nicola Savino e Juliana Moreira e la partecipazione di Dj Angelo, Cristina D’Avena, Giorgio Mastrota e soprattutto del mitico pupazzo Uan. Senza dimenticare l’ex gieffino Pasquale Laricchia.Nella prima puntata, omaggio allo scomparso Mike Bongiorno con il loro storico incontro, in occasione di Matricole

pubblicato 20 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:14


Comincia domani sera in prima serata su Italia1 Matricole e Meteore, con Nicola Savino e Juliana Moreira e la partecipazione di Dj Angelo, Cristina D’Avena, Giorgio Mastrota e soprattutto del mitico pupazzo Uan. Senza dimenticare l’ex gieffino Pasquale Laricchia.

Nella prima puntata, omaggio allo scomparso Mike Bongiorno con il loro storico incontro, in occasione di Matricole del 1999 (saprete bene che, prima, Matricole e Meteore erano due programmi distinti): Fiorello, all’epoca, presentava il programma insieme a Simona Ventura.

Poi, una clip con Elena Santarelli (in compagnia di una Carla Bruni che non era ancora diventata primadonna di Francia) e una serie di spot americani che mostrano gli esordi televisivi di Hugh Laurie, Brad Pitt, John Travolta. Ma soprattutto, i primi provini di una seminuda Belen Rodriguez.

Ecco, infine, le quattro “identità” dei quattro inviati speciali: Juliana Moreira – Kill Bill, Pasquale Laricchia – Il Super Tar, Cristina D’Avena– La Principessa delle favole e Dee D. Jackso – alla ricerca di star d’America dimenticate. Per l’occasione, Dee D. Jackson intervista il geniale Gene Wilder (che ricorderanno tutti come straordinario interprete di Frankenstein Junior.

Credits: Matricole e Meteore è un programma a cura di Serenella Messina con la regia di Tiziana Mertinengo, scritto da Graziano Cutrona e Lucio Wilson Salis con Lorenzo Arrigoni e Davide Romagnoni e la collaborazione di Davide Depas, Maria Maestri e Lisa Gaspari. Produttore esecutivo Roberta Braghi.

Italia 1