Home MasterChef Italia MasterChef Italia 8, terza puntata in diretta: il primo eliminato è…

MasterChef Italia 8, terza puntata in diretta: il primo eliminato è…

Con la terza doppia puntata i 20 concorrenti entrano nella MasterClass e si mettono davvero alla prova con il format.

pubblicato 31 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 17:21

MasterChef Italia 8, con la terza puntata inizia la sfida tra Mystery ed Esterne

Il terzo doppio appuntamento con MasterChef Italia 8 – in onda questa sera, giovedì 31 gennaio 2019, dalle 21.15 su SkyUno – vede finalmente i 20 concorrenti entrare nella MasterClass 2019 e mettersi alla prova con le canoniche prove del cooking show.

Messi da parte Live Cooking e sfide Hangar, perso tempo a conoscere aspiranti concorrenti che non vedremo mai più, ora il programma inizia davvero con le Mystery Box, l’Invention Test, l’Esterna e il Pressure Test che vedremo nelle due puntate in onda stasera e che seguiremo live su TvBlog. In palio per i 20 concorrenti il titolo di MasterChef, 100.000 euro e un libro di ricette edito da Baldini & Castoldi.

MasterChef Italia 8, anticipazioni terza puntata del 31 gennaio 2019

Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli si ritrovano per la prima volta in veste di giudici del programma: terminato il rodaggio ed esaurite le prove ‘eccentriche’ del casting, tocca ora compiere il proprio compito di valutatori, motivatori, tutor.

Per la prima Mystery Box i concorrenti dovranno preparare un piatto che li presenti e li rappresenti (ancora?). Il migliore avrà un vantaggio nell’Invention Test. Nella seconda puntata in onda, i concorrenti volano a Pisa per la prima Esterna: divisi in due brigate, i concorrenti dovranno cucinare per gli aviatori della 46esima brigata aerea.

MasterChef Italia 8, come seguirlo in diretta e in live streaming

Dovrebbero essere 12 le puntate dell’ottava stagione di MasterChef Italia 8, in onda da giovedì 17 gennaio alle 21.15 su SkyUno e in live streaming su SkyGo e Now Tv per chi è abbonato al servizio.

MasterChef Italia 8, second screen

Video, foto e anticipazioni sono sul sito ufficiale del programma. Da tenere sotto controllo anche l’account Twitter, la pagina FB ufficiale e il profilo Instagram. L’hashtag ufficiale è #MasterChefIt.

Foto | Sky

MasterChef Italia