Home Marco Materazzi querela l’ispettore Coliandro…

Marco Materazzi querela l’ispettore Coliandro…

Se gli avessero dato della schiappa cosa avrebbe fatto? Avrebbe chiesto il ripristino della pena capitale? Marco Materazzi, fumantino difensore dell’Inter, nonché della Nazionale campione del mondo, ha querelato – udite udite – nientemeno che l’Ispettore Coliandro, fiction Rai che riprenderà le trasmissioni il 1 settembre, cioè domani. Ne danno notizia i due registi della

31 Agosto 2009 14:15

Ispettore Coliandro Se gli avessero dato della schiappa cosa avrebbe fatto? Avrebbe chiesto il ripristino della pena capitale? Marco Materazzi, fumantino difensore dell’Inter, nonché della Nazionale campione del mondo, ha querelato – udite udite – nientemeno che l’Ispettore Coliandro, fiction Rai che riprenderà le trasmissioni il 1 settembre, cioè domani. Ne danno notizia i due registi della fiction, Marco e Antonio Manetti:

“Materazzi se l’è presa perchè in una puntata della scorsa serie, un personaggio che gioca al Fantacalcio perde per colpa sua. Questa cosa non gli è andata giù”.

Sono cose che farebbero inalberare anche Gandhi, effettivamente. Toccatemi tutto ma non il fantacalcio. C’è gente che ha ucciso per molto meno. La puntata in questione si intitola: “Mai rubare in casa di ladri”. Uno dei personaggi sostiene, parlando di Materazzi: “Pure stavolta s’è fatto espellere”. Da qui il ricorso alla magistratura. Continua il regista Marco Manetti, tra il serio e il faceto:

“La cosa ironica è che io sono tifoso dell’Inter, infatti nella serie ci sono continui riferimenti alla squadra”.

Il giocatore, che chiesto un euro per ogni spettatore raggiunto dalla puntata, ha rifiutato un accordo extragiudiziale. Si andrà in aula.

Rai 1Rai 2