Mara Venier a Domenica In: “Abbiamo tolto le poltrone, bisogna svecchiare” (video)

Mara Venier, durante l’intervista a Stefano de Martino a Domenica In, lancia un’ennesima frecciatina a Pierpaolo Pretelli? (video)

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Domenica In’, andata in onda ieri 27 marzo 2022, Mara Venier ha intervistato Stefano De Martino, padrone di casa di ‘Stasera tutto è possibile’ e giurato, per il secondo anno consecutivo, del serale di ‘Amici‘.

La conduttrice del contenitore domenica di Rai1, durante la chiacchierata con il conduttore napoletano, si è lasciata andare a quella che il popolo del web ha letto come una frecciatina velata ad un suo ex ospite fisso, ovvero Pierpaolo Pretelli.

Abbiamo tolto le poltrone perché fa più giovane. Qui bisogna svecchiare, ha detto qualcuno.

L’ospite ha cercato, subito, di smorzare i toni:

Ma no, non c’è bisogno.

Quel ‘qualcuno’ potrebbe essere proprio il secondo classificato del ‘Grande Fratello Vip 5’ che, solo poche settimane fa, a ‘Verissimo’, aveva siglato il ritorno a Mediaset dopo la parentesi in Rai con dichiarazioni che hanno sollevato un vero e proprio polverone:

Qui (a Mediaset, ndb) c’è un’aria fresca, invece lì (in Rai, ndb) ho fatto da botulino, ho ringiovanito un pò.

Dopo il risentimento di Mara Venier, l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’, poi, sui social, ha cercato di rimediare al ‘danno’:

Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai. Sarò sempre grato a Carlo (Conti, per la partecipazione a Tale e Quale show, ndb) e a Mara.

Ultime notizie su Domenica In

Domenica In è la trasmissione-fiume, mix di varietà, cronaca e costume, della domenica pomeriggio di RaiUno.

Tutto su Domenica In →