• Tv

Manila Nazzaro replica a Giulia Salemi: “Nessuno può giudicare le scelte altrui”

Manila Nazzaro, amareggiata dalle parole di Giulia Salemi al GF Vip Party, replica, a distanza di mesi, su Twitter

Nelle scorse ore, Manila Nazzaro è finita in tendenza su Twitter. Il motivo? A distanza di mesi dall’uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘, l’ex Miss Italia ha avuto modo di rileggere, con calma, alcune interviste sul suo conto. In particolare, il proprio occhio è caduta su alcune dichiarazioni rilasciate da Giulia Salemi durante una puntata del ‘GF Party’ di dicembre 2021:

Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma. Io onestamente ho fatto due GF perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego. […] Il Grande Fratello fa bene a tutti, guarda Stefania Orlando l’anno scorso. Ha fatto un percorso pazzesco e come tutti aveva gente che la stra-amava e gente che la stra-odiava, perché era un personaggio divisivo.

A distanza di tempo, la conduttrice radiofonica, su Twitter, ha voluto replicare, seppur in ritardo, all’influencer:

Mi è molto dispiaciuto leggere il pensiero su di me di Giulia Salemi, una ragazza che seguo con affetto. Rispondo solo ricordando che “il tempo è galantuomo” e che soltanto la vita vissuta ti dona gli strumenti giusti per capire persone ed eventi…

Tutto ok ragazzi/e.. hi letto solo ora un articolo che risale a dicembre ma che mi ha molto amareggiato. Nessuno può giudicare le scelte altrui perché non sappiamo le ragioni che si nascondono dietro. Ma la vita lo insegna a tutti prima o poi