Home Festival di Sanremo Malika Ayane a Sanremo 2021 con Ti piaci così

Malika Ayane a Sanremo 2021 con Ti piaci così

Malika Ayane parteciperà a Sanremo 2021 con il brano Ti piaci così. Tra le sue partecipazioni tv la giuria di X Factor.

pubblicato 18 Dicembre 2020 aggiornato 18 Dicembre 2020 15:26

Malika Ayane parteciperà al Festival di Sanremo 2021con il brano in gara Ti piaci così. Nuova partecipazione al Festival di Sanremo per Malika Ayane, che dopo ben quattro partecipazioni al Festival della Canzone Italiana ci tornerà quest’anno per la quinta volta.

Malika ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo nella sezione Giovani nel 2009, dove arrivò seconda. Nel 2010 tornerà a Sanremo e vincerà il Premio della Critica Mia Martini oltre al Premio della Sala Stampa Radio e Tv nella categoria Artisti con la canzone Ricomincio da qui. Ricorderete anche voi quell’edizione per la reazione più che plateale dell’orchestra, che in segno di protesta stracciò platealmente gli spartiti. Malika quell’anno, infatti, arrivò quinta, ma l’orchestra non lo volle affatto accettare.

Nel 2013 ritroveremo Malika Ayane con il singolo E se poi, mentre nel 2015 ricordiamo la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo con Adesso e qui (nostalgico presente). Così, dopo ben 6 anni di assenza, Malika Ayane tornerà a calcare il palco dell’Ariston il prossimo marzo, palco sul quale si esibirà con il brano in gara Mi piace così.

In effetti è da diverso tempo che non rivediamo Malika in televisione. Tra le sue più famose apparizioni televisive sicuramente ricordiamo quelle che l’hanno vista lo scorso anno, era il 2019, ad X Factor in veste di giudice. Da quel momento non è più capitato di notare Malika ricoprire importanti ruoli in tv. Di fatto, era da tempo che non la si rivedeva in diretta. Ora però sappiamo che certamente la incontreremo il prossimo marzo a Sanremo, dove concorrerà al Festival con il brano in gara Mi piace così.

Festival di SanremoRai 1