Malati di Pulito: la vera storia di Hayley Leitch, ad oggi star del web

A Malati di Pulito torna Hayley Leitch. Ora però è una star di Youtube. Ecco che fine ha fatto la casalinga “disperata” di Real Time.

Tornerà proprio questa sera in prima serata su Real Time Malati Di Pulito, docu-reality di casa Discovery molto rinomato anche in Italia ma qui da noi da qualche tempo assente in tv. Tra i tanti casi che vedremo all’interno del format anche il caso di Hayley Leitch, che raccontava di lavarsi le mani almeno 60 volte al giorno e del quale in realtà vi avevamo già parlato in passato. Torniamo però a raccontarvene oggi perché perché il caso di Hayley ha fatto molto chiacchierare in passato e anche oggi non lascia indifferenti i fan del programma così come i fan della donna sul web.

Mamma di tre bimbi, al The Sun soltanto qualche anno fa spiegava di impiegare interamente la sua giornata per ripulire casa, dalle 6 del mattino fino alle 9 prima di accompagnare i suoi piccoli a scuola. La sua famiglia, a tutti gli effetti, la descriveva come una pazza da legare, e la stessa Heyley del suo disturbo e della sua partecipazione a Malati di Pulito spiegava a gran voce:

“Credo che tutto sia incominciato per me quando avevo solo quattro anni e mia nonna morì. Lì iniziai a pensare che se era morta era per colpa dei germi cattivi che l’avevano attaccata. Così, tutto è incominciato. Io non volevo che nessuno stesse male perciò ho iniziato a pulire a più non posso, perché ero convinta che così nessuno si sarebbe mai ammalato, finché il disordine è diventato ossessivo compulsivo e incontrollabile”.

Ma ad oggi Hayley che fine ha fatto? Dopo la sua comparsa in Malati di Pulito non ha completamente abbandonato il mondo dello spettacolo ma, anzi, è diventata una vera e propria star del web. Così, dal suo canale Instagram ufficiale scopriamo che sia diventata una Yotuber e anche molto seguita. Anche per questo molti fan del programma hanno incominciato a chiedersi se la sua partecipazione a Malati di Pulito sia stata tutta finzione oppure realtà. Ad oggi, sui suoi canali Social Hayley non cita più i suoi disturbi compulsivi ossessivi per le pulizie di casa ma bensì racconta di come lucidare il piano della cucina piuttosto che il pavimento della sala da pranzo.

Nonostante i sui followers su Instagram non arrivino a diecimila, ora Hayley ha anche un Agente e una sua linea di merchandising con slogan personalizzati come “Spread love, not germs”. Vende magliette con il suo ritratto a colori e si fa chiamare “Cleaning Icon” (ossia ‘Icona del pulito’, praticamente) mentre su Youtube lavora sostanzialmente come influencer. Insomma, una bella fortuna quella approdata in casa Leitch dopo la partecipazione al programma Malati Di Pulito. E chissà se soffrirà ancora di quegli attacchi di panico che raccontava di avere ad ogni briciola di pane per terra…

I Video di TvBlog