Home Luca Barbareschi inizia il suo “talk sciock” su La7 con Mike Tyson e Fabrizio Corona

Luca Barbareschi inizia il suo “talk sciock” su La7 con Mike Tyson e Fabrizio Corona

Da domani e per 12 settimane consecutive i venerdì di LA7 saranno dalle 21.10 nelle mani di Luca Barbareschi e del suo nuovo show. Il conduttore, protagonista nei giorni scorsi di un video shock e/o show di cui per ora non ha ancora parlato, in “Barbareschi Sciock” promette al telespettatore uno show in diretta, se

di Hit
pubblicato 21 Gennaio 2010 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:01



Da domani e per 12 settimane consecutive i venerdì di LA7 saranno dalle 21.10 nelle mani di Luca Barbareschi e del suo nuovo show. Il conduttore, protagonista nei giorni scorsi di un video shock e/o show di cui per ora non ha ancora parlato, in “Barbareschi Sciock” promette al telespettatore uno show in diretta, se necessario anche scorretto e scioccante e che non vuole quindi passare inosservato. Viste le premesse, TvBlog domani seguirà con voi in Liveblogging il corso della prima puntata del programma.

Tra i primi ospiti invitati ad entrare nello studio Videa di Roma ci sono un gruppo di nomi con storie sicuramente non facili e come promesso, scioccanti. L’ex calciatore Carlo Petrini, ritenuto uno dei calciatori responsabili dello scandalo delle calcioscommesse del 1980, ora in uno stato di salute non facile parlerà della vicenda che lo ha coinvolto e dei segreti del doping, Simona Atzori, la ballerina che è riuscita a raggiungere il proprio sogno nonostante la mancanza delle braccia e il geologo Giampaolo Giuliani che annunciò l’imminente terremoto che colpì l’Abruzzo ma denunciato per procurato allarme e preso poi di mira dal mondo accademico.

La lista si arrichisce poi di Serena Autieri e di due personaggi che facilmente potranno trasformare il palco in un ring. Luca Barbareschi si prepara infatti a due match d’eccezione, uno con il neo prosciolto Fabrizio Corona, che ora torna all’attacco gridando vendetta per i mesi passati in carcere e con l’ex pugile più famoso del mondo: Mike Tyson che di esperienze scioccanti ne ha sicuramente da raccontare.

Mike Tyson sarà quindi domani sul palco del programma di La7 dopo l’arrivo a Sanremo nel 2005 che provocò una marea di polemiche per l’ingaggio presunto dalla Rai di centinaia di milioni di euro . Certo è che con queste storie in diretta l’obiettivo di Luca Barbareschi di scioccare il telespettatore non sarà così difficile da raggiungere.

La7