Love, Reason, Get Even su Mediaset Infinity, le puntate della serie turca
Le puntate dal 13 novembre dal lunedì al venerdì solo in streaming

Una nuova dizi turca è pronta a far battere il cuore del pubblico dal 13 novembre su Mediaset Infinity, gratis per tutti. Love, Reason, Get Even (Aşk Mantık İntikam) è una romantic comedy che racconta la storia di una cameriera che sposa un ingegnere, il loro matrimonio però fallisce, lui diventa ricco e lei finisce per lavorare per la sua azienda. Scopriamo tutti i dettagli su questa nuova serie turca gratuita adattamento di una serie della Corea del Sud del 2014, Cunning single Lady.
- Love, Reason, Get Even, la trama delle puntate
- Love Reason Get Even, la trama generale
- Love, Reason, Get Even, il cast
- Love, Reason, Get Even, i premi
- Love, Reason, Get Even, quando esce?
- Love, Reason, Get Even, la programmazione
- Love, Reason, Get Even, quante puntate sono?
- Love, Reason, Get Even, è su Canale 5?
- Love, Reason, Get Even, dove vedere la serie?
- Love, Reason, Get Even, la trama delle puntate
- Love Reason Get Even, la trama generale
- Love, Reason, Get Even, il cast
- Love, Reason, Get Even, i premi
- Love, Reason, Get Even, quando esce?
- Love, Reason, Get Even, la programmazione
- Love, Reason, Get Even, quante puntate sono?
- Love, Reason, Get Even, è su Canale 5?
- Love, Reason, Get Even, dove vedere la serie?
Love, Reason, Get Even, la trama delle puntate
Le trame dal 31 marzo al 4 aprile
1×101 Esra ha recuperato la memoria e propone a Ozan di ripartire da zero, evitando qualsiasi litigio e discussione, sebbene entrambi facciano un enorme sforzo nel trattenersi.
1×102 Menekse è furiosa con Yalcin perché le ha fuso i bracciali d’oro nella sua padella smart.
1×03 Zumrut, dopo aver chiuso Neriman nel suo negozio, va ad aiutare Nazim a pitturare il locale in cui ci sarà la biblioteca. Lui è tanto contento quanto confuso quando scopre il gesto di Zumrut, allora decide di affrontarla e finisce per invitarla a cena fuori.
1×104 Ozan sta collaborando con la polizia per raccogliere prove contro Salim e va da lui fingendo di voler venderle la sua azienda. Ma Esra, ignara di tutto, manda all’aria il suo piano.
1×105 Elif ed Ekrem stanno vivendo un momento di grande tensione in attesa dell’assistente sociale e questa situazione agita entrambe le famiglie, con Menekse e Zumrut pronte a intervenire. Tuttavia, quando i ragazzi comprendono che la presenza delle loro famiglie durante la visita potrebbe essere disastrosa, Ekrem chiede a Ozan di allontanare Zumrut dal quartiere.
Le trama dal 24 al 28 marzo
1×96 Mentre Esra si dirige da Ozan, decisa a mettere le cose in chiaro circa il loro rapporto, subisce un grave incidente, entrando in coma. Al suo risveglio sembra aver perso la memoria: i suoi ricordi sono rimasti ancorati al passato.
1×97 Le persone vicine a Esra sono preoccupate e si impegnano a farle recuperare i ricordi. Ozan, in particolare, tenta di farle rivivere i momenti gioiosi del loro passato e organizza con gli Erten una messinscena molto particolare.
1×98 Ozan cerca in tutti i modi di riportarla lentamente alla sua vita di prima, con la speranza che i luoghi e le persone della Millenium possano aiutarla a riacquistare la memoria. Inoltre, tenta anche uno stratagemma per farla ingelosire, presentandola alla modella Andrea, con cui si mostra particolarmente affettuoso.
1×99 Ozan viene costretto da Esra a lasciare la sua casa, e passa la notte dalla madre. Il giorno seguente, nel tentativo di risolvere la situazione, cerca in ogni modo possibile di convincere la moglie a riaccoglierlo.
1×100 Esra, Ozan ed Ekrem sono in viaggio per andare da Elif. Durante il tragitto, dopo diversi inconvenienti, sono costretti a fare una sosta in un hotel e a ripartire il giorno dopo. Ozan riesce a dormire con Esra ma i suoi tentativi di tornare insieme risultano vani.
Le trame dal 17 al 21 marzo
1×91 Esra è sempre più gelosa di Ozan e a tarda sera entra furtivamente in casa sua, certa di coglierlo in flagrante: in realtà si farà facilmente scoprire da Ozan che si accorge che la ragazza ha la febbre e la invita a restare a dormire lì.
1×92 Esra e Ozan iniziano un percorso di terapia di coppia nel tentativo di riconciliarsi e salvare il loro matrimonio, ma anche se entrambi si armano di buona volontà, sembra che tutti i loro tentativi siano destinati a naufragare. A complicare le cose ci si mette anche Efe.
1×93 Zumrut non si sente bene, è convinta di essere malata e ne parla con Menekse, che però capisce subito che non è malata, bensì è innamorata di Nazim. Zumrut nega ed è pronta a tutto per dimostrare il contrario. Nel frattempo, Esra ed Ozan devono scrivere una lista delle caratteristiche positive e negative l’uno dell’altra e leggerle in terapia.
1×94 Esra e Ozan finiscono in prigione per aver aggredito entrambi Efe in momenti diversi, ma la amiglia, dopo aver fatto irruzione alla centrale in modo alquanto confusionario, riesce a farli liberare.
1×95 Ozan cerca di raccogliere le prove per incastrare Efe e riprendersi l’azienda. Scopre delle irregolarità nei bilanci, le mostra al signor Hilmi e Efe viene mandato via. Esra spera che, risolto il problema dell’azienda, con Ozan possa tornare tutto com’era prima.
Le trame dal 10 al 14 marzo
1×86 Esra ha organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di Ozan con tutti i colleghi e gli amici. Ozan, non aspettandoselo e sapendo che Esra gli aveva mentito riguardo i suoi programmi della serata, è convinto che lei debba andare ad una cena romantica con Efe.
1×87 Ozan vuole dimostrare a tutti i costi a Esra che sta cercando di cambiare, che sta cercando di essere più calmo e riflessivo e di non agire d’impulso spinto dall’ira. I primi tentativi sono difficoltosi, ma piano piano riesce a controllarsi e i due passano una bella giornata con il figlio a un evento scolastico.
1×88 Le elezioni per il Comitato di quartiere sono imminenti e Zumrut cerca nei modi più disparati di accaparrarsi qualche voto, ma alla fine si troveà sconfitta in modo umiliante da Nazim, sostenuto dagli stessi Menekse e Yalcin. Nel frattempo, Musa festeggia il suo addio al celibato in compagnia di Ozan ed Ekrem, ma il giorno del matrimonio, dopo la serata, Musa sembra essere sparito.
1×89 Alla richiesta di Esra di firmare l’accordo per il divorzio, Ozan risponde che lo farà dopo la revisione dell’avvocato. Nel frattempo, Zeynep e Musa, mentre sono in una baita in montagna per la luna di miele, sentono Ozan lamentarsi perchè Esra ha chiesto il divorzio.
1×90 Esra e Ozan, lasciati senza telefoni e senza macchina nella baita nel bosco, si avviano a piedi cercando di raggiungere la strada principale. Ottengono un passaggio ma finiranno nei guai: l’autista, infatti, trasporta opere d’arte contraffatte.
Le trame dal 24 al 28 febbraio
1×74 Gli ufficiali giudiziari arrivano alla Milenyum Soft e, a causa del pignoramento a cui è sottoposta l’azienda, iniziano il procedimento di sequestro. Ozan è preoccupato ma, tramite Mumtaz, trova un investitore disposto a salvare l’azienda, il signor Himli. Ozan ed Esra si presentano all’appuntamento con quest’ultimo e, sapendo che Himli tiene molto alla famiglia, si fingono una coppia felice.
1×75 Esra è consapevole di amare ancora Ozan così decide di dichiarargli i suoi sentimenti e di proporgli di ricominciare una nuova vita insieme preparandogli una cena a sorpresa a casa. Ruya, che è venuta a conoscenza del piano di Esra, è determinata a mettere zizzania tra i due.
1×76 Ruya e Baris si introducono a casa di Esra e Ozan ma non trovano oggetti di valore e riescono a rubare solo un braccialetto. Musa invita Zeynep a cena fuori per il loro anniversario di fidanzamento e le regala un paio di orecchini. Zeynep si infuria facendogli presente che sono fidanzati da anni e che avrebbe dovuto farle la proposta e comprarle un anello al posto degli orecchini.
1×77 Zumrut decide di vendicarsi di Menekse, che la ritiene una donna inutile e incapace, organizzando nel quartiere una distribuzione gratuita di panini con le kofte, che ha segretamente fatto preparare da qualcun altro.
1×78 Infine, Esra riesce a convincere l’investitore presentato da Efe ad aderire all’app, conquistato dalla creazione di un negozio virtuale proposto da Esra. Efe invita Esra, Adem e Simin a festeggiare in un karaoke bar e questo irrita profondamente Ozan.
Le trame dal 17 al 21 febbraio
1×69 Cinar piomba come una furia nell’ufficio di Ozan e gli intima di non avvicinarsi più a Esra e Atlas. Ozan, dal canto suo, è alle prese con in ricatti di Cagla , che, a sua volta, Cagla è tenuta in scacco da Mert, il padre biologico di Ela.
1×70 Ayaz, il fratellastro di Ozan, è deciso a distruggere i successi del fratello. Esra teme questa presenza, perchè minaccia di parlare con Ozan. Nel frattempo, Yalcin e Menekse organizzano un incontro matrimoniale per Zumrut.
1×71 Quando Ozan scopre che Cinar ha venduto delle azioni ad Ayaz facendolo così diventare un azionista, va su tutte le furie, e quest’ultimo ne approfitta per rivelare a Ozan che Atlas è suo figlio. Ozan è sconvolto, e si arrabbia con Esra per avergli mentito.
1×72 Zumrut decide di vendicarsi di Menekse per averle presentato Rukneddin e a tal fine dice a Neriman di avere solo tre mesi di vita, certa che quest’ultima lo riferirà a Menekse. Menekse, preoccupata, va a casa di Zumrut e asseconda, senza fiatare, tutti i suoi assurdi desideri. Nel frattempo, Eren confessa a Ekrem di provare dei sentimenti per Gaye e gli chiede di aiutarlo per conquistarla.
1×73 Infine, Ekrem deve giustificare la scoperta di Elif di una lettera d’amore per Gaye, che in realtà lui ha solo scritto al posto di Erem, troppo timido per farlo. Erem riesce a convincere Elif dell’innocenza di Ekrem e chiede all’amico di portare lui stesso la lettera sulla scrivania di Gaye.
Le trame dal 10 al 14 febbraio
1×64 Cagla scopre che il figlio di Esra e Cinar è in realtà di Ozan, ma promette di non dirlo a nessuno. Intanto esorta il fratello a tornare a Londra con tutta la famiglia, spaventata che la verità possa arrivare ad Ozan. Esra, in azienda, rivede Ozan ma lui le porta molto rancore e la ignora. Esra decide che, dopo il matrimonio del fratello, tornerà a Londra, ma solo con Atlas.
1×65 Ayaz Karakoc, l’uomo che sta minando la Milenyum Soft, si presenta all’improvviso davanti a Esra in un bar dove le fa capire che sa molte cose su di lei e che si vedranno spesso. Ozan, appena viene a saperlo, corre in ufficio da lui per intimargli di lasciare in pace Esra e la sua azienda. Ma Ayaz ha ancora varie sorprese in serbo per Ozan.
1×66 Arriva finalmente il grande giorno per Elif ed Ekrem che celebrano il loro matrimonio. Alla cerimonia sono invitati tutti, famiglie, amici e conoscenti e perfino Ayaz che, subito bloccato da Ozan, gli rivela di essere il suo fratellastro: questa notizia lo sconvolge Ozan.
1×67 Ozan, accompagnato da Esra, va a trovare il padre, Faruk, che però non riconosce Ozan e, a causa della sua malattia, non ricorda gli ultimi anni e crede che Ozan sia ancora un bambino. Parla di anche di Ayaz e così Ozan ha la certezza di avere un altro fratello.
1×68 Infine, Cagla, nel tentativo di convincere Ozan a restare con loro, porta via Ela e lo minaccia di non fargliela più vedere. Vanno da suo padre, Arif, che quando scopre cosa sta facendo la figlia, la convince a tornare a casa. Nel frattempo, Ezra è sola perché Cinar é in viaggio d’affari e Atlas ha un malore.
Le trame dal 3 al 7 febbraio
1×59 Cinar va a parlare con Mert e gli offre del denaro per lasciare in pace sua sorella. Intanto, Ekrem riesce ad trovare una strategia per allontanare Elif, in modo che lei si senta libera di andare a studiare a Vienna.
1×60 Mentre Zumrut e Menekse stressano il quartiere con regolamenti rigidi ed eccessi di privazioni, inseguendo il premio del “quartiere esemplare”, Ozan ottiene il test del DNA del bambino che porta in grembo Cagla. Il test risulta positivo: Ozan è il padre. Ma si tratta di un falso: Mert, per soldi, ha trovato il modo di falsificare il referto.
1×61 Sono passati cinque anni, Ozan porta avanti il suo matrimonio con Cagla alternando vita in famiglia e momenti da single, con disappunto di Cagla. I due hanno una bambina, Ela, alla quale Ozan è molto legato. Nel frattempo, Ekrem ed Elif stanno finalmente organizzando il loro matrimonio nonostante le interferenze di Zumrut che acconsente alle nozze solo a patto che i due ragazzi vadano a vivere con lei.
1×62 Esra e Cinar tornano per il matrimonio di Ekrem ed Elif e partecipano al compleanno di Ela, ma durante una discussione con Cagla, il signor Arif ha un infarto e viene ricoverato in ospedale. Cinar resta con il padre e Ozan accompagna Esra a riprendere il piccolo Atlas. La tensione tra i due è alta e finiscono col litigare. Intanto quasi alla vigilia delle nozze Ekrem viene licenziato, ma non ha il coraggio di dirlo a Elif.
1×63 Infine, Arif, ricoverato per un attacco di cuore, è determinato a rivelare a tutti i segreti di Cagla. La figlia fa di tutto per dissuaderlo, ma l’uomo non vuole sentire ragioni. Cinar decide allora di parlare con Esra: è meglio che la ragazza sappia da lui la verità o non lo perdonerà mai.
Le trame dal 27 al 31 gennaio
1×54 Esra decide di seguire Çagla perchè convinta che questa debba incontrarsi con qualcuno. Ma la ragazza la vede e abbandona il caffè senza nemmeno avvicinarsi a Mert, che nel frattempo l’aveva raggiunta. Menekse e Zümrüt litigano sul set dello spot che devono girare insieme e il regista, esasperato, abbandona il progetto.
1×55 Esra parlando con Zeynep le confessa che dubita che Cagla sia incinta. Gli Erten dopo l’incendio sono ospiti a casa di Zumrut, hanno vitto e alloggio assicurato quindi cercano di ritardare in tutti i modi il loro rientro a casa evitando di chiamare Cemil, l’imbianchino. Zumrut se ne accorge e li obbliga a far ridipingere casa.
1×56 Cinar vorrebbe dire a Ozan che Cagla aspetta un figlio da Mert, ma lei cerca di convincerlo a non farlo, soprattutto ora che Ozan le ha chiesto di tornare a vivere con lui. Cinar è molto dubbioso per questo cambio di idea repentino di Ozan, ma accetta di mantenere il segreto per la felicità; di Cagla.
1×57 Menekse, Yalcin e Zumrut si lanciano alla conquista di un fantomatico tesoro sepolto. Ekrem ed Elif li accompagnano con entusiasmo altalenante, ma consapevoli che potrebbe essere una ricerca vana. Elif nel contempo cerca di parlare con Ekrem per avvertirlo che ha vinto una borsa di studio per andare a studiare a Vienna e probabilmente partirà; per l’Austria entro pochissimi giorni, ma ogni volta che la ragazza cerca di affrontare il discorso succede qualcosa.
1×58 Ekrem dopo aver saputo dell’ammissione di Elif all’accademia musicale di Vienna, la lascia, sperando che così lei parta e non rinunci al suo sogno per lui, Elif però non vuole partire per Vienna e non accetta la decisione di Ekrem. Ekrem, non riuscendo a convincerla a parole, segue il consiglio di Menekse.
Le trame dal 20 al 24 gennaio
1×49 Cinar fa licenziare Ozan dall’azienda e prende il suo posto come CEO. Esra non è d’accordo con questa decisione e fa presente a Cinar che è stata un’ingiustizia nei confronti di Ozan. Ozan, dopo aver visto un’intervista in cui Cinar presenta pubblicamente Esra come sua ragazza, va anche lui dalla stampa e dichiara di aver lasciato l’azienda e inizia a vendere le sue azioni. L’azienda, ormai di Cinar, rischia così il fallimento.
1×50 Zumrut ha battuto la testa cadendo ed è diventata improvvisamente buonissima. Menekse rimpiange le violente liti di un tempo, mentre Ekrem è elice di questa nuova futura suocera, perchè ora lo apprezza molto. Intanto Cagla non ha intenzione di concedere il divorzio a Ozan, perchè è convinta che lui tornerà sui suoi passi e la accetterà. Ozan fa l’ennesima dichiarazione di amore ad Esra.
1×51 Zumrut, in preda alla sua amnesia, continua a fare beneficenza e a regalare i suoi averi, bracciali inclusi, a chiunque glieli chieda. Arif, cerca di accelerare la pratica di divorzio di sua figlia Caglache nel frattempo ha avuto un grave incidente d’auto.
1×52 Ekrem vuole girare un video mentre Menekse cucina e spiega le ricette da postare poi sul canale di Zumrut, ma le due iniziano a litigare. La lite va in diretta, il video diventa virale e il ristorante di Menekse si affolla di nuovo di clienti che vogliono farsi un selfie con loro.
1×53 Arriva il giorno dell’udienza di divorzio e Cagla saluta il padre prima di andare in tribunale. Arif è convinto che sua figlia sarà di nuovo una donna libera e che per lei si aprirà finalmente un nuovo capitolo della sua vita. Ma la diabolica Cagla, che non ha nessuna intenzione di rinunciare a Ozan, mette in atto il suo piano: in tribunale, gli confessa di essere incinta. L’uomo è sconvolto.
Le trama dal 13 al 17 gennaio
1×44 Ekrem torna in città e scopre che a causa di Zumrut il ristorante ha perso i clienti, nel frattempo Yalcin va dal commercialista per rinegoziare un debito, ma scopre che è stato già saldato. Cinar, poi, ha la conferma che lo ha saldato Ozan, va su tutte le furie e definisce Esra “la sua ragazza”.
1×45 Dopo una furiosa litigata, Ekrem e Elif sono sempre più innamorati. Elif aveva messo in imbarazzo Ekrem davanti ai suoi amici, e lui le aveva dato della viziata. Ma ora è tornato il sereno e i due decidono di sposarsi e di annunciarlo alle rispettive madri… che ovviamente, non la prendono bene.
1×46 Esra dice a Ozan che Elif ed Ekrem potrebbero essere nella casa in collina del loro prozio, e vanno a cercarli, ma non sono lì. I due, poi, rimangono bloccati per una ruota a terra e passano la notte fuori. Al mattino, i due litigano, ed Esra confessa a Ozan che Cagla ha minacciato di diffondere delle foto che li ritraggono insieme ad Antalya, ed è per questo che lei si è allontanata.
1×47 Nel frattempo, Yalcin ha ipotecato il ristorante per poter avere il denaro da restituire ad Ozan. Ekrem è ancora a casa di Zeynep con Elif, e quando esce per comprare il pane viene riconosciuto da tutti, e la notizia arriva a Zumrut.
1×48 Cagla è disperata e fa di tutto per evitare che Ozan si allontani da lei; il signor Arif parla quindi con Ozan per convincerlo a salvare il matrimonio, ma lui è irremovibile. Davanti a questa posizione così drastica, Arif decide di estromettere Ozan dall’azienda e convoca il consiglio di amministrazione per votare il suo licenziamento.
Le trame dal 6 al 10 gennaio
1×39 Esra va alla festa aziendale accompagnata da Cinar. Alla festa, Ozan fa un discorso in pubblico e ringrazia Esra per essere rimasta al suo fianco nei momenti difficili. Cagla, per sfogare la sua rabbia, offende Esra davanti a tutti cercando di sminuirla e rivelando che in passato era una semplice commessa. Ozan e Cinar la rimproverano e le chiedono di smetterla. Cinar dichiara il suo amore ad Esra perchè crede di essere ricambiato, ma Esra lo respinge. Ozan li vede e pensa che ci sia qualcosa tra loro. Ozan, quella stessa sera, discute con Cagla e va a dormire in ufficio.
1×40 Esra rivela a Zeynep che Cagla la sta ricattando, minacciandola di escludere Ozan dall’azienda se non interrompe la loro particolare amicizia. Secondo Cagla, Esra deve rinunciare a Ozan e non dargli alcuna speranza di un futuro insieme. Zeynep la incoraggia a non arrendersi e a parlare con Ozan, convinta che insieme possano trovare una soluzione. Esra decide quindi di incontrare Ozan, ma Cagla intercetta i messaggi che lei gli invia per fissare un appuntamento e si presenta al suo posto.
1×41 Cagla va a trovare Esra in ospedale. Esra ricorda che è stata lei a spingerla e a lasciarla in casa senza chiamare l’ambulanza e non si sente al sicuro standole vicino. Ha intenzione di dire a tutti come sono andata le cose, ma Cagla la informa che suo padre si è sentito male quando ha saputo che era a casa di Ozan, dato che ormai è un uomo sposato.
1×42 Ozan si è ritirato sulla sua barca nel porto e non vuole saperne di tornare in azienda. La sua assenza sta creando molti problemi, e diversi clienti minacciano di abbandonare il progetto comune, se non riusciranno a sentirlo personalmente. Esra si offre per convincerlo, ma si scontra ancora con la durezza di Ozan e la sua gelosia per Cinar.
1×43 Esra decide di andare al molo per parlare con Ozan. Giunta alla barca vede però Ozan e Cagla in atteggiamenti intimi. Sconvolta, lascia il molo e va in azienda. Corre da Cinar e gli comunica che ha deciso di accettare la sua proposta di fidanzamento. Ekrem, che nel frattempo ha intrapreso una relazione con Elif, fortemente osteggiata da Zumrut e Menekse, organizza con la ragazza una fuga romantica al campeggio.
Le trame dal 30 dicembre al 3 gennaio
1×34 Ozan dichiara il suo amore a Esra e le chiede di aspettarlo, perchè il matrimonio con Cagla è solo una farsa, ma lei gli risponde che non c’è più niente da fare. Cinar accompagna la madre in ospedale e in albergo nonostante lei lo abbia trascurato da piccolo, e lei si ripromette di essere presente. Elif chiede a Ekrem di andare al cinema, ma lui rifiuta.
1×35 Ozan indice una riunione d’emergenza del consiglio d’amministrazione per annullare il progetto di Antalya, ma Cinar convince il consiglio che ne ricaverebbero un buon profitto e viene approvato. Allora Ozan mette in atto un piano per far perdere l’aereo a Cinar, e prende il suo posto al fianco di Esra. Cinar intanto ha problemi ben più grossi: la madre è stata portata d’urgenza in ospedale per intossicazione da alcol. Una volta ad Antalya, Ozan mette a capo del progetto un altro collaboratore e dice ad Ezra che lei tornerà a Istanbul con lui.
1×36 Zumrut e Menekse continuano a fare di tutto per separare Elif e Ekrem, ma non c’è niente da fare: ormai, il sentimento che li unisce è sempre più forte. I due pendono l’uno dalle labbra dell’altra. Esra si ritrova a cena con Ozan nell’elegante ristorante dell’hotel di Antalya. L’uomo ha prenotato tutto il locale per festeggiare l’anniversario del loro matrimonio. Esra, sconvolta, fugge via, lui la insegue e si ritrovano abbracciati: Ozran a dichiararle il suo amore, Esra a urlare la sua disperazione e la pretesa di essere lasciata in pace.
1×37 Ozan rivela a Esra di aver chiesto il divorzio a Cagla e le chiede di aspettarlo perché è innamorato di lei. Esra accetta a patto che non le si avvicini e non la cerchi fino a divorzio avvenuto. Çagla, dal canto suo, decide di ricattare Esra con le foto che la ritraggono con Ozan: se non si farà indietro, se non convincerà Ozan che tra loro e’ finita, Cagla intenterà una causa di divorzio che lo distruggerà economicamente ed emotivamente.
1×38 Cinar sente una telefonata tra la madre e Cagla e scopre che il matrimonio della sorella è una finzione. Hande sostiene la scelta della figlia e Cinar le ordina, minacciandola, di andarsene per non far del male a Cagla. Ozan è molto turbato dopo aver parlato con Esra, Cagla lo consola, e convoca Esra in ufficio per sapere cosa gli abbia detto. Lei gli spiega di avergli detto di non amarlo più e di essere interessata a Cinar. Gli Erten sono disperati per il debito che hanno contratto, mentre Zumrut gioisce.
Le trame dal 23 al 27 dicembre
1×29 Musa e Zeynep si mettono d’;accordo e fanno in modo che Esra e Ozan si incontrino “casualmente”, sperando che chiariscano e facciano pace. Ma le cose non vanno secondo i piani. Esra si ubriaca, i due discutono, e quando Ozan la prende in braccio per portarla in camera una cliente scatta una foto che poi arriva all’attenzione di Cagla. La futura sposa si precipita a raggiungere Ozan.
1×30 Cinar e Esra si ritrovano quasi costretti dal signor Arif ad andare a cena a casa sua e, una volta lì, scoprono di essere stati invitati insieme a Ozan e Cagla. La tensione è alle stelle: Cinar e Ozan sono ai ferri corti, Calga è infastidita dalla presenza di Esra e ne approfitta per comunicare a tutti che non solo sposerà Ozan al più presto, ma che andranno a vivere nella sua nuova casa.
1×31 Nel frattempo, fervono i preparativi per il matrimonio di Ozan e Cagla. Zumrut si occupa di distribuire le partecipazioni tra amici e conoscenti, evitando con attenzione di farle arrivare a Menekse e Yalcin.
1×32 È arrivato il giorno del matrimonio di Cagla e Ozan: Esra finge indifferenza ma non è così e anche Cagla non è felice, vuole sposare Ozan ma sa che lui non la ama e si chiede quanto sia giusto sposarsi con questi presupposti ma alla fine decide di farlo. Musa prova a convincere Ozan a non sposarsi ma lui ormai ha deciso e non ha intenzione di tirarsi indietro. Ma proprio un attimo prima che Ozan vada all’altare, Zeynep, lo raggiunge e gli dice perché Esra l’ha lasciato anni e fa.
1×33 Ozan sposa Cagla nonostante sia sempre follemente innamorato di Esra. Ovviamente Esra decide
di non avere più niente a che fare con lui nonostante i tentativi di quest’ultimo di darle spiegazioni.
Le trame dal 16 al 20 dicembre
1×24 Cinar è stanco di recitare il ruolo di stagista e costringe il padre a prendere una decisione. Arif,
quindi, decide finalmente di cedere al figlio le quote della sua azienda.
1×25 Nel frattempo, Ozan dice ad Esra quello che prova per lei ed Esra sembra ricambiare i suoi
sentimenti, ma gli dice di aver bisogno di tempo per elaborare la cosa.
1×26 Ekrem partecipa ad una lezione di scultura condotta da Timur per trascorrere del tempo con Elif.
Timur manifesta il suo interesse per la ragazza, suscitando la gelosia di Ekrem.
1×27 Ekrem, gelosissimo di Timur, il nuovo spasimante di Elif, decide di allontanarlo con la complicità di
Zeynep e soprattutto di Zumrut.
1×28 Ozan, benché innamorato di Esra, sospetta che lei non sia sincera e decide su due piedi di
sposare Cagla. Esra, disperata e incredula, affronta Ozan, ma lui la caccia in malo modo.
Le trame dal 9 al 13 dicembre
1×19 Zumrut è determinata a diventare presidente del comitato per la valorizzazione del quartiere e, per
raggiungere il suo obiettivo, non esita a consegnare doni ai suoi concittadini.
1×20 Zumrut e Menekse vengono elette entrambe come presidente del comitato di quartiere.
Determinate a conquistare per prime la scrivania, finiscono come al solito per litigare.
1×21 Menekse si sente sempre più giù di morale, convinta che Yalçin la tradisca. Persino Zumrut è
preoccupata nel vederla così triste da non avere nemmeno voglia di litigare con lei.
1×22 Cagla regala un orologio a Ozan per ringraziarlo della partecipazione alla campagna. Esra viene a
saperlo e decide di dare le dimissioni.
1×23 Ozan va quindi al ristorante per convincere Esra a partecipare almeno alla premiazione della
campagna a cui ha lavorato. Qui la ragazza ottiene l’ammirazione di tutti grazie al suo discorso.
Le trame delle puntate dal 2 al 6 dicembre
1×14: Ozan è turbato dalla visione di Esra e Cinar che si tengono per mano, e abbandona il resort in
piena notte. Intanto, Cinar si dichiara ad Esra, ma lei non lo prende sul serio.
1×15: Ezra è amareggiata perché Ozan ha un atteggiamento gentile con tutti, soprattutto con Cagla,
mentre con lei no. Nel frattempo, la gelosia di Ozan nei confronti di Cinar è sempre più forte.
1×16: Intanto, Ozan ed Esra si trovano costretti a posare insieme per un servizio fotografico, vestiti da
sposi.
1×17 Menekse e Zumrut si ritrovano nuovamente l’una contro l’;altra, visto che entrambe si sono
candidate a un comitato di quartiere. Ciascuna gestisce la propria campagna in modo personale., allora, decide
di vendicarsi spiegando pubblicamente che quelle di Menekse erano solo calunnie.
1×18: Zumrut, colpita dalla bellezza e dall’eleganza di Cagla, spera che diventi la futura moglie di
Ozan e organizza una cena a casa sua per conoscerla meglio.
Love Reason Get Even, la trama generale
Al centro di Love, Reason, Get Even c’è Esra una giovane cameriera che per dare una svolta alla sua vita, decide di sposare Ozan, un brillante ingegnere. Quando però insorgono delle difficoltà economiche, Esra decide di divorziare. Due anni dopo una mattina come tante, Esra si sveglia scoprendo che Ozan è diventato famoso e ricco, ha lanciato una sturtup di successo ed è diventato un uomo completamente diverso rispetto a quello che conosceva. A quel punto Ozan la chiama ma non per un riavvicinamento come sperava Esra, ma per darle i soldi del divorzio che non era riuscito a farle avere prima. Esra decide così di vendicarsi, si fa assumere come stagista per sedurlo e lasciarlo a sua volta. Ma il suo piano funzionerà davvero o le cose non saranno poi così semplici?
Love, Reason, Get Even, il cast
Girata a Instanbul, Love Reason Get Even è scritta da Özlem İnci Hekimoğlu and Nil Güleç Ünsal che hanno adattato Cunning Single Lady (Corea del Sud). Il cast principale è formato da Burcu Özberk, İlhan Şen, Burak Yörük e Melisa Döngel.
- Burcu Özberk è Esra Eren Korfalı,
- İlhan Şen è Ozan Korfalı,
- Zeynep Kankonde è Menekşe Erten, mamma di Esra ed Ekerm
- Günay Karacaoğlu è Zümrüt Korfalı,
- Burak Yörük è Çınar Yılmaz, ex marito di Esra e rivale di Ozan
- Melisa Döngel è Çağla Yılmaz, ex moglie di Ozan, rivale di Esra
Love, Reason, Get Even, i premi
La serie ha vinto nel 2022 il Golden Butterfly Awards, prestigioso premio di musica e tv in Turchia, come Best Romantic Comedy. Inoltre i protagonisti Burcu Özberk e Ilhan Sen hanno vinto come migliori attori in una serie romantic comedy ai Golden Lens Awards nel 2021.
Love, Reason, Get Even, quando esce?
La serie Love, Reason, Get Even è rilasciata e con un episodio al giorno in streaming su Mediaset Infinity.
Love, Reason, Get Even, la programmazione
A partire dal 13 novembre Love, Reason, Get Even viene rilasciata con un episodio al giorno su Mediaset Infinity. La serie prenderà così il posto di The Family.
Love, Reason, Get Even, quante puntate sono?
In Turchia la serie è andata in onda tra giugno 2021 e aprile 2022 composta da 42 puntate da 120 minuti.
Love, Reason, Get Even, è su Canale 5?
No, si tratta di un dizi in esclusiva su Mediaset Infinity.
Love, Reason, Get Even, dove vedere la serie?
Su Mediaset Infinity in modalità gratuita, basta collegarsi sul sito o attraverso l’app su smartphone, computer, tablet e smart tv.