Home Notizie Lost – Altri viral content e anticipazioni

Lost – Altri viral content e anticipazioni

Mentre ci accorgiamo che alle anticipazioni già fornite su season 2 di Lost manca la terza new entry del cast, Adewale Akinnuoye-Agabaje (che interpreterà i panni del misterioso Emeka), comunichiamo con gioia ai fan di Lost che dovessero approdare su queste spiagge desolate, che il secondo sito della serie tv che ha fatto impazzire gli

31 Agosto 2005 08:30

Mentre ci accorgiamo che alle anticipazioni già fornite su season 2 di Lost manca la terza new entry del cast, Adewale Akinnuoye-Agabaje (che interpreterà i panni del misterioso Emeka), comunichiamo con gioia ai fan di Lost che dovessero approdare su queste spiagge desolate, che il secondo sito della serie tv che ha fatto impazzire gli States – e anche noi – ha subito un significativo upgrade.
OceanicFlight815 è molto diverso, adesso. C’è un gioco da fare e ci sono trailer e spoiler da scoprire, in particolare un filmato che riguarda Kate e John Locke, download di screensaver e wallpaper, contenuti di carattere testuale.
Per il momento ci fermiamo qui, ma vi terremo aggiornati.
Vi lasciamo all’esplorazione del sito citando direttamente dalle Info che si trovano su OceanicFlight815. Fatevi i vostri conti.

For these castaways, every single day has been a battle —
but the first forty days were nothing compared to what they are about to face, because the Island is not done with the survivors of flight 815…