Lost – Tutti gli Easter Eggs/6

La cosa bella di questa serie tv e del lavoro che c’è dietro, nella realizzazione dei viral contents per la rete, è che non si finisce mai di sorprendersi e di trovare cose nuove. Abbiamo dedicato un po’ di puntate agli Easter Eggs del sito della Oceanic, ora è giunto il momento di aggiornare e

di

Lost, Season TwoLa cosa bella di questa serie tv e del lavoro che c’è dietro, nella realizzazione dei viral contents per la rete, è che non si finisce mai di sorprendersi e di trovare cose nuove. Abbiamo dedicato un po’ di puntate agli Easter Eggs del sito della Oceanic, ora è giunto il momento di aggiornare e indicare i nuovi contenuti.
Nella solita pagina della Seating Chart, accanto a Economy Class lampeggia una F. Cliccando su di essa si illumina il posto 42, F, appartenente a Ana Lucia (il personaggio interpretato da Michelle Rodriguez). Cliccando sul 42, F parte un filmato dell’incidente aereo, con la coda del volo 815 che si spezza e finisce chissà dove. Il filmato termina con la voce di John Locke che grida: Ci sono altre persone su quest’isola, e lo sappiamo tutti!
– Cliccando sul bottone PreBoard Check In, la mappa del volo scompare e compare la scritta Ethan Rom (uno dei personaggi più inquietanti della serie, probabilmente ucciso in season 1), che si può anagrammare, spostando le lettere nei quadrati in basso, in Other Man. Fatto ciò, parte un breve filmato su Michael e Walt

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →