Home Notizie Lost: le anticipazioni di Season 2

Lost: le anticipazioni di Season 2

La settimana entrante vedrà, finalmente, la programmazione su FOX del season ending della prima stagione di Lost, dall’evocativo titolo Exodus (si tratta in verità di tre puntate, che Fox trasmetterà consequenzialmente martedì 21. Poi bisognerà aspettare almeno fino all’autunno per vederla in chiaro su RaiDue – almeno – ma intanto il 23 di settembre negli

14 Luglio 2005 05:52

Michelle Rodriguez - Ana Lucia La settimana entrante vedrà, finalmente, la programmazione su FOX del season ending della prima stagione di Lost, dall’evocativo titolo Exodus (si tratta in verità di tre puntate, che Fox trasmetterà consequenzialmente martedì 21.
Poi bisognerà aspettare almeno fino all’autunno per vederla in chiaro su RaiDue – almeno – ma intanto il 23 di settembre negli States ci sarà la premiere di season 2. Disponibile per il download grazie al filesharing fin dal giorno dopo, sono pronto a scommettere. E’ in questo episodio che (segue nota sul cast con spoiler)

fa la sua comparsa in Lost Ana Lucia (interpretata da Michelle Rodriguez).
Le ultime notizie la vorrebbero anche nella seconda stagione della serie; sul fan site c’è un riferimento a una sua nuova apparizione in Episode 1xo2, “Genesis”.
Staremo a vedere. Insieme a lei dovrebbe esserci almeno un’altra persona sopravvissuta, che si trovava nella parte posteriore dell’aereo. Posso azzardare “il marito di Rose“, tanto per cominciare?