Lost: accuse di plagio e nuove anticipazioni

Un annuncio ufficiale cui sembra il caso di dar credibilità, vorrebbe Cynthia Watros (nella foto) – attrice nota negli States per un ruolo nella celebre soap opera Guiding Light, il più longevo serial drama della storia, che intrattiene i suoi fan ormai ininterrottamente da 66 anni – come new entry nel cast della season 2

di

Un annuncio ufficiale cui sembra il caso di dar credibilità, vorrebbe Cynthia Watros (nella foto) – attrice nota negli States per un ruolo nella celebre soap opera Guiding Light, il più longevo serial drama della storia, che intrattiene i suoi fan ormai ininterrottamente da 66 anni – come new entry nel cast della season 2 di Lost, la cui premiere è prevista per il giorno 21 settembre, alle ore 21.
Nel frattempo, uno sceneggiatore di nome Spinner avrebbe accusato la ABC e la Touchstone Television per plagio. Spinner sarebbe stato assunto nel 1977 pesr scrivere una serei tv su un gruppo di sopravvissuti a un disastro aereo, e l’avrebbe intitolata Lost.
[Via Telefilmmagazine]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →