Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 4 – Sara Tommasi

L’Isola dei Famosi 4 – Sara Tommasi

Sara Tommasi chiude questo ciclo di schede dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 4, ormai alle porte (la prima puntata è prevista per il 10 di settembre, ovviamente su RaiDue). La signorina vanta un fisico mozzafiato e una laurea in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari conseguita alla Bocconi di Milano; fa parte della scuderia

27 Agosto 2006 07:15

Sara Tommasi Sara Tommasi chiude questo ciclo di schede dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 4, ormai alle porte (la prima puntata è prevista per il 10 di settembre, ovviamente su RaiDue).
La signorina vanta un fisico mozzafiato e una laurea in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari conseguita alla Bocconi di Milano; fa parte della scuderia di Lele Mora, è stata finalista a Veline 2004 – a riprova del fatto, se ancora ce ne fosse bisogno, che quando si tratta di belle donne Antonio Ricci ha l’occhio lungo -, poi paperetta con Gerry Scotti e Michelle Hunziker, infine schedina a Quelli che il calcio…, prima di essere protagonista di On The Road insieme a Alessandra Pierelli, altra concorrente dell’Isola, con la quale condivide il prurito di un pettegolezzo lesbo. Ovviamente smentito dalle dirette interessate ma forse utile per pepare un po’ quest’edizione del reality di punta di RaiDue, chissà. Il suo curriculum per il momento è molto esposto. Del resto, non esporre una bellezza simile sarebbe un delitto.
In rete le attribuiscono un flirt con Gianluca Vacchi, l’ex fidanzato di Ayda Yespica(piove sul bagnato), ma si trova anche una sua intervista in cui confessa di voler condurre un programma con Simona Ventura (la vedo ardua) e pontifica a proposito dell’euro e della politica economica italiana. Chissà che oltre al fumo non ci sia arrosto?
Sicuramente Sara garantirà la giusta dose di centimetri di pelle scoperta sulla spiagga dell’Hounduras, ma potrebbe anche regalarci la sorpresa di un bel cervellino. A lei, il beneficio del dubbio lo concedo.

Schede precedenti: AcetoMassimo CeccheriniMaurizia CacciatoriClaudio ChiappucciRaoul CasadeiKris & KrisFernanda LessaDomiziana GiordanoLuca CalvaniRaffaello BalzoAlessandra Pierelli

L'Isola dei Famosi