Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi – Maurizia Cacciatori

L’Isola dei Famosi – Maurizia Cacciatori

Maurizia Cacciatori, nata il 6 aprile 1973, 178cm per 64 kg di peso. Pallavolista, ruolo di alzatrice, schiaccia(va) a 2 metri e 98 cm, mura(va) a 2 metri e 74, tre medaglie con la nazionale italiana, 5 titoli nazionali, 3 coppe dei campioni e vari altri risultati che la rendono una delle giocatrici di pallavolo

10 Agosto 2006 14:58

Maurizia Cacciatori Maurizia Cacciatori, nata il 6 aprile 1973, 178cm per 64 kg di peso. Pallavolista, ruolo di alzatrice, schiaccia(va) a 2 metri e 98 cm, mura(va) a 2 metri e 74, tre medaglie con la nazionale italiana, 5 titoli nazionali, 3 coppe dei campioni e vari altri risultati che la rendono una delle giocatrici di pallavolo più rappresentative che abbia sfornato il nostro Paese.
Anche dal punto di vista estetico.
Per questi due buoni motivi è stata scelta per far parte del casting dell’Isola dei Famosi 4.
Coinvolta in un caso di doping – ecco le news che riguardavano l’evento e una bella intervista di Sabelli Fioretti, anche a proposito di quest’argomento -, cui però parrebbero non essere seguite conseguenze (avrebbe assunto, udite udite, cannabis. Cosa per la quale non ci sentiamo di additarla come dopata, sinceramente. In rete non si trovano informazioni più precise. Chi ne fosse a disposizione non ha che da scriverci: integreremo il post), Maurizia non ha mai fatto mistero di essere portata anche per una carriera più fashion di quella della sportiva. La foto che la ritrae – tratta dal suo sito ufficiale – è un’esemplificazione significativa di questa sua doppia anima.
Personalmente, ho sempre grosse remore quando vedo sportivi o ex sportivi che si lasciano trascinare nel mondo dei reality show, ma questa sembra essere la nuova frontiera dei casting: del resto, prima o poi i vippetti televisivi finiscono, per fortuna. Eppure, sulla personalità di Maurizia personalmente punterei. Chissà che questa partecipazione all’Isola non possa essere un trampolino per qualche conduzione sportiva.
[Sito ufficiale di Maurizia Cacciatori]
Le schede precedenti: AcetoMassimo Ceccherini

L'Isola dei Famosi