Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 4 – Kris & Kris

L’Isola dei Famosi 4 – Kris & Kris

Kris & Kris. Non sono gemelle, non sono nemmeno sorelle ma la loro vita artistica è legata indissolubilmente. Al punto che se le indiscrezioni e i calcoli non sono opinioni, le due belle fanciulle che fanno tutto insieme – hanno anche posato nude, insieme – conteranno come un solo concorrente all’Isola dei Famosi 4. Veri

17 Agosto 2006 05:25

Kris & Kris Kris & Kris. Non sono gemelle, non sono nemmeno sorelle ma la loro vita artistica è legata indissolubilmente. Al punto che se le indiscrezioni e i calcoli non sono opinioni, le due belle fanciulle che fanno tutto insieme – hanno anche posato nude, insieme – conteranno come un solo concorrente all’Isola dei Famosi 4. Veri nomi: Kristen Grove (l’americana, a sinistra nella foto) e Kristen Reichert (la canadese, a destra). Le due fanciulle si conoscono a Bologna e cominciano a vivere e lavorare insieme. Fanno le modelle, poi la svolta: decidono di mandare un demo a MTV e nel 1998 iniziano a lavorare per il network musicale come vj, sicuramente aiutate dalla sensuale parlata italo americana e da una più che discreta presenza fisica. Il loro programma, Stylissimo! le consacra definitivamente: registrano sia in italiano sia in inglese poi, dopo una vita decisamente ricca di avvenimenti, approdano come dj a Radio105 e sfornano – separatamente, alla buon’ora! – due album. Kristen Reichert fonda The Jains insieme alla batterista Anna Di Pierno. L’album si intitola Kill The Ghost, è rock-punk-pop, non è nemmeno pessimo.
La Grove invece, dopo aver girovagato, essere tornata a Miami, poi finita a condurre in radio in Sudamerica, è tornata in Italia e ha sfornato The gate is open, decisamente più commerciale, à là Morrisette, se ci si perdona il paragone.
Il successo delle due poliedriche Kris, comunque, è notevole, in tv, in radio, sul web: esiste addirittura il forum di Kris & Kris. Garantiranno un minimo di pepe in più all’Isola, questo è sicuro. Il mio tifo, sulla fiducia, va a loro. Pronto a ricredermi.

Schede precedenti: AcetoMassimo CeccheriniMaurizia CacciatoriClaudio ChiappucciRaoul Casadei

L'Isola dei Famosi