Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 16, Jeremias Rodriguez lascia: “E’ un mondo che non mi piace” (video)

L’Isola dei Famosi 16, Jeremias Rodriguez lascia: “E’ un mondo che non mi piace” (video)

Jeremias Rodriguez abbandona definitivamente l’Isola dei Famosi 16 durante la nona puntata di lunedì 18 aprile 2022 (video)

19 Aprile 2022 00:40

Dopo aver perso il televoto contro la coppia Estefania – Roger, Jeremias Rodriguez ha deciso di abbandonare definitivamente ‘L’Isola dei Famosi 16‘ durante la nona puntata di lunedì 18 aprile 2022 (Qui, il video):

Abbandono l’isola. Ci hanno provato tutti a convincermi. Vado via a casa. Ho bisogno della mia famiglia e della mia fidanzata. Mi manchi da morire. Ti amo.

Anche il papà Gustavo, attualmente a Playa Smagada con Clemente Russo, ha appoggiato la sua scelta:

Rispetto la decisione di Jeremias. L’abbiamo educato così io e mia moglie Veronica. Sono fiero di lui.

Jeremias Rodriguez a L'Isola dei Famosi 16
Leggi anche:
L’Isola dei Famosi 16, Jeremias: “Sono Rodriguez. Da 15 anni subiamo attacchi inutili” (video)

A nulla sono valsi i tentativi di Ilary Blasi, Vladimir Luxuria (“Ti invito a rifletterci, bisogna educare ad andare fino in fondo alle sfide”) e Nicola Savino di farlo ritornare sui propri passi rimandando l’uscita dal gioco di qualche giorno:

Il mio scopo è di portare papà. Io ho fatto già due reality. Non ho mai vissuto di questo. E’ un mondo che non mi piace. Chi mi conosce lo sa. Sai quante cose non ho portato avanti. Sarà una in più che non ho finito. La mia vita è bellissima. Questa esperienza mi ha dato tanto. Oggi mi sono tolto l’ultimo peso, ho chiesto scusa. Vedete il mio sorriso, è quello di una persona che non ha problemi. Ho bisogno di tornare a casa.

La chiusura finale di Savino è esilarante:

Non gli piacciono i reality. Lo ripeterà anche, il prossimo anno, a Temptation Island.

L'Isola dei Famosi