Lingo, martedì puntata vip. Tra gli ospiti Parenzo, Saluzzi e Luxuria

Lingo proporrà martedì una puntata vip. Ospiti David Parenzo, Luca Telese, Vladimir Luxuria, Paola Saluzzi, Paolo Sottocorona e Licia Colò

Lingo tenta la risalita con una puntata speciale che vedrà dei vip come concorrenti. L’appuntamento è fissato per martedì 1 novembre e Caterina Balivo ospiterà in studio David Parenzo, Luca Telese, Vladimir Luxuria, Paola Saluzzi, Paolo Sottocorona e Licia Colò.

Volti di La7 e non, che si sfideranno a partire dalle 18.50 per arrivare a conquistare un montepremi che sarà interamente devoluto in beneficenza.

Lingo è un gioco incentrato interamente sull’uso delle parole. Ha all’attivo quattro edizioni: le prime due andarono in onda su Canale5 tra il 1992 e il 1993 sotto la guida di Tiberio Timperi, mentre la terza fu guidata l’anno scorso da Giancarlo Magalli su Rai2, con il titolo mutato in Una parola di troppo.

La Balivo è al timone del quiz dallo scorso 12 settembre. Un percorso finora non troppo fortunato per il game chiamato a competere con due colossi come Reazione a catena e Caduta Libera, con lo share finora fermo all’1%. Da segnalare, inoltre, la recente sospensione di due settimane causata dalla formazione del Governo Meloni, che ha visto il Diario Politico di Enrico Mentana prenderne il posto, con risultati d’ascolto decisamente migliori.

Ultime notizie su Caterina Balivo

Caterina Balivo: notizie, foto e commenti sulla conduttrice TV.

Tutto su Caterina Balivo →