Home La7 L’Infedele: Gad Lerner vestito da Balotelli per il promo

L’Infedele: Gad Lerner vestito da Balotelli per il promo

Il promo de l’Infedele con Gad Lerner vestito da Mario Balotelli. Il giornalista annuncia una stagione sorprendente per il suo programma.

31 Luglio 2012 16:30

Gad Lerner si prepara alla nuova stagione del suo Infedele su La7, trasmissione arricchita dalle inchieste di Gianluigi Nuzzi (che non ha visto rinnovato il suo programma, Gli Intoccabili), e si lancia nella “recitazione” di un promo decisamente curioso e sui generis. Il serioso giornalista veste i panni di Mario Balotelli, con tanto di cresta bionda, divisa della Nazionale Italiana di Calcio e pallone sotto braccio.

Lerner – Balotelli entra dal barbiere e chiede una spuntatina che, come ovvio, si risolve scoprendo la testa dalla cresta posticcia. Il senso qual è? “L’Infedele vi sorprenderà“. La sorpresa che è esattamente quello che meno ci si attende da un programma come quello condotto da Lerner, fedele a se stesso sin dalla sua nascita e noto per la pacatezza con la quale si conducono dibattiti e discussioni, non certo per colpi di teatro particolari. Sarà davvero una stagione diversa? Personalmente qualche dubbio ce l’ho.

Le sorprese, se ci saranno, sono piuttosto attese dal collega di Lerner, appena approdato a La 7: Michele Santoro.

La7