L’eredità sostituisce lo Speciale Sanremo. In prima serata “La Sfida dei Campioni”
La minaccia dei giorni scorsi data alla Rai da Lucio Presta di annullare lo Speciale Sanremo, in palinsesto per questa sera al posto de “I Raccomandati”, sembra essersi definitivamente materializzata. “Lascio il Festival fino a quando Masi e Verro saranno in carica. La Rai ci chiede uno speciale da Sanremo condotto da Facchinetti e la
La minaccia dei giorni scorsi data alla Rai da Lucio Presta di annullare lo Speciale Sanremo, in palinsesto per questa sera al posto de “I Raccomandati”, sembra essersi definitivamente materializzata. “Lascio il Festival fino a quando Masi e Verro saranno in carica. La Rai ci chiede uno speciale da Sanremo condotto da Facchinetti e la Perego. Sarebbero stati vittime di attacchi, quindi no grazie: lo speciale se lo possono fare da soli“ minacciava l’agente e compagno di Paola Perego. Detto, fatto! La strana coppia formata da Francesco Facchinetti e Paola Perego è sparita dalla prima serata di Rai1 sostituita da uno speciale last minute de “L’eredità“.
Carlo Conti arriva ancora una volta in soccorso della propria azienda e ripara al disagio creato dal clan Presta proponendo nella stessa giornata un doppio appuntamento con il suo quiz dei record. Le professoresse e la ghigliottina si trasferiranno quindi questa sera anche in prima serata con una puntata speciale chiamata “La Sfida dei Campioni“.
Non si tratterà di una puntata con concorrenti Vip, come già testato con successo in passato, ma una sfida tra titani con i campioni del quiz di Rai1 come concorrenti. L’appuntamento speciale si contrapporrà ad una nuova puntata di “Zelig”, lo show di Canale5 che aveva ridotto “I Raccomandati” sotto i 4 milioni di telespettatori. Carlo Conti, con uno speciale last minute, riuscirà a fare meglio?
TvBlog nel backstage de L’eredità con Carlo Conti e le professoresse
Le foto delle nuove ereditiere de L\’eredità con Carlo Conti