Home Italia 1 Le Iene Show: su Italia1 la coppia Blasi-De Luigi

Le Iene Show: su Italia1 la coppia Blasi-De Luigi

Serata tutta nuova quella che propone questa sera Italia1. A fare da traino al Saturday night live infatti ci sarà la nuova edizione de Le Iene Show, condotto questa volta da una coppia d’eccezione: l’ottimo Fabio De Luigi con la già rodata Ilary Blasi. Vanno temporaneamente in vacanza quindi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, impegnati

30 Settembre 2008 13:58

Ilary Blasi

Serata tutta nuova quella che propone questa sera Italia1. A fare da traino al Saturday night live infatti ci sarà la nuova edizione de Le Iene Show, condotto questa volta da una coppia d’eccezione: l’ottimo Fabio De Luigi con la già rodata Ilary Blasi. Vanno temporaneamente in vacanza quindi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, impegnati in altre attività, e lasciano la poltrona ad un altro grande volto di Italia1, il comico e conduttore Fabio De Luigi, già alla corte gialappiana per molti anni, protagonista della sitcom Love Bugs e per un’estate anche al timone del Festivalbar.

Nella prima puntata, la Iena Enrico Lucci incontrerà il leader della Lega Nord Umberto Bossi, il quale affronterà diverse tematiche tra cui il futuro del suo movimento politico, i rapporti con gli alleati di Governo, la famiglia e la sua vita dopo la malattia. Matteo Viviani invece, dopo la condanna a 5 mesi e 10 giorni (commutata in una multa pecuniaria) inferta a lui e all’autore Davide Parenti per aver sottoposto dei parlamentari a test tossicologici, ripercorrerà tutte le tappe della vicenda proponendo, inoltre, il proprio punto di vista sulle motivazioni della sentenza. La Iena Filippo Roma invece mostrerà l’incursione a Salsomaggiore Terme durante l’edizione di Miss Italia 2008 per indagare sull’unica categoria professionale che sembra abbia pagato per poter lavorare: i parrucchieri.

La prima edizione del Le iene, andata in onda nel 1997, è stata condotta da Simona Ventura, Dario Cassini e Beppe Quintale. Dal 98 al 2001 la trasmissione, ormai gia cult della rete, è stata presentata da Simona Ventura, Andrea Pellizzari e Fabio Volo. Dalla stagione 2001/2002 al timone del programma approda la bionda Alessia Marcuzzi affiancata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel 2006 è l’anno di Cristina Chiabotto, che subentra ad Alessia Marcuzzi, e affiancando Luca e Paolo riscuote un ottimo successo. Dal 2007 il volto femminile è invece quello di Ilary Blasi.

Italia 1