Home Notizie Le bellezze di cinema e tv

Le bellezze di cinema e tv

Molti si chiedono perché certi settimanali di gossip vendono così tanto. La risposta, dal mio punto di vista, è questa: perché le persone comuni attraverso questo tipo di settimanali vedono che i cosiddetti vip non sono poi tanto diversi dalla gente che incontri per strada. Che scoperta, mi direte. Beh, sì, è una cosa risaputa,

27 Aprile 2006 13:59

Molti si chiedono perché certi settimanali di gossip vendono così tanto. La risposta, dal mio punto di vista, è questa: perché le persone comuni attraverso questo tipo di settimanali vedono che i cosiddetti vip non sono poi tanto diversi dalla gente che incontri per strada.
Che scoperta, mi direte. Beh, sì, è una cosa risaputa, però questa voglia di “sentire la vicinanza” con le star colpisce un po’ tutti prima o poi, anche chi non se lo sarebbe mai aspettato.

Sto parlando di me.
Se c’è una cosa di cui non mi sono mai particolarmente interessata è la vita di tutti i giorni dei vip. Mi piace il gossip, questo sì, ma non c’è alla base una morbosità, un bisogno di sapere.
Però ieri…è successo il fattaccio. Tutta colpa di una ragazza che mi ha fatto notare come Evangeline Lilly, la bellissima Kate di Lost, non sia immune dal male delle donne, la cellulite. Trovate la foto incriminata a questo link (la prova che si tratta di Evangeline è invece a questo link ).
Evangeline è bella, ha due occhi che spiazzano, ma vederla con questo costumino orribile, struccata e con un po’ di cellulite, mi ha dato una piacevole sensazione.

Si sa, una cosa tira l’altra, così presa da un raptus sono andata a sbirciare tutte le foto contenute nel sito LaMagraConsolazione.
Ahhh (espressione soddisfatta), Gaudium Magnum!
Ciccia, acne, cellulite, rughe e chi più ne ha più ne metta. Ho passato una mezz’oretta veramente goduriosa.

Segnalo, rimanendo in tema di tv, il sedere tutt’altro che da pin up di Misha Barton (Marissa di O.C.), il fisico da anoressica di Teri Hatcher (Susan di Desperate Housewives), la deformità dovuta alla gravidanza (ma quanti ne dovrà partorire?) di Melissa Joan Harte (protagonista di Sabrina vita da strega) e le labbra appena gonfiate (troppo) di Jessica Simpson.

Non manca una sezione dedicata alla nostra beniamina, Paris Hilton, dalla quale abbiamo “rubato” l’immagine che potete vedere a sinistra.

Buona visione!