Home Festival di Sanremo Laura Chiatti a Sanremo?

Laura Chiatti a Sanremo?

Se ne parlava già qualche settimana fa, ma la notizia non aveva alcun fondamento e il nome di Laura Chiatti era inserito in un calderone in cui ne figuravano molti altri. Oggi invece la sua presenza sul palco dell’Ariston in occasione della prossima edizione del Festival di Sanremo sembrerebbe più certa. La Chiatti potrebbe essere

26 Luglio 2007 21:19

Laura Chiatti Se ne parlava già qualche settimana fa, ma la notizia non aveva alcun fondamento e il nome di Laura Chiatti era inserito in un calderone in cui ne figuravano molti altri. Oggi invece la sua presenza sul palco dell’Ariston in occasione della prossima edizione del Festival di Sanremo sembrerebbe più certa.
La Chiatti potrebbe essere la nuova co-conduttrice (o meglio “valletta parlante”) del Festival a fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti, nel ruolo appartenuto l’anno scorso a Michelle Hunziker. E proprio l’anno scorso, grazie alle sue presunte doti canore, l’attrice era presente al Festival in un ruolo che aveva fatto (a ragione) storcere il naso a molti, ossia come giurata della categoria giovani.

Permettetemi una considerazione un po’ cattivella: io tutto il successo di questa ragazza proprio non lo capisco.
Va bene che Sanremo negli anni ha fatto più da trampolino di lancio che da punto di arrivo per queste squinzie; va bene che in Italia lavorano un po’ tutti, e se lavora Luca Dorigo (ogni tanto lo devo nominare, scusatemi) può lavorare pure lei; va bene che di gavetta ne ha fatta; va bene che ha due occhioni a cui (forse) non si può resistere, ma non ci sono altre ragazze in giro?
Film, fiction, spot televisivi, giurie, ospitate e chi più che na più ne metta. Da quando è stata la protagonista di quello spot con Muccino per la Vodafone – quello che mi ha fatto pensare “Ma chi è ‘sta Laura Chiatti?” – sembra che sia l’unica a lavorare e che la sua presenza sia indispensabile…

Ora sicuramente qualcuno se ne uscirà coi soliti luoghi comuni come “stai rosicando” o “sei invidiosa”, ma francamente…no, non della Chiatti.

Festival di SanremoPippo BaudoRai 1