Home Interviste L’Allieva 3, nel cast entrano Sergio Assisi e Antonia Liskova: video intervista

L’Allieva 3, nel cast entrano Sergio Assisi e Antonia Liskova: video intervista

Video intervista di Blogo ad Antonia Liskova e Sergio Assisi, che ne L’Allieva 3 sono la prof.ssa Andrea Manes e Giacomo Conforti, fratello di Claudio.

26 Settembre 2020 12:45

Oggi, domenica 27 settembre 2020, torna in prima serata L’Allieva, la serie di Rai1 tratta dai romanzi best-seller di Alessia Gazzola, coprodotta da Rai Fiction ed EndemolShine Italy, giunta alla terza stagione. Blogo ha incontrato Antonia Liskova e Sergio Assisi, tra le novità della fiction. Lei interpreta la nuova “Suprema” dell’Istituto di Medicina Legale, la prof.ssa Andrea Manes, lui veste i panni di Giacomo Conforti fratello di Claudio (Lino Guanciale – ecco la sua video intervista).

La Suprema entra nell’Istituto con l’obiettivo ribaltare e stravolgere tutto per imporre la propria autorità. Inevitabilmente diventa aggressiva e crea scompiglio. Il rapporto con Alice (interpretata da Alessandra Mastronardi, ecco la sua video intervista) trova pian piano una strada sua.

Giacomo è il fratello disturbatore. Anche lui, come la Manes, scompiglia tutto. Il rapporto con Claudio non è buono: Giacomo è diverso, è abituato ad essere libero, a dire la verità.

Assisi ha scherzato sul fatto che questa possa essere l’ultima stagione della fiction:

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale dicono che forse i loro personaggi si sono esauriti. Noi rispondiamo: ‘Parlate per voi! Noi siamo appena entrati!’. Datemi altre stagioni!

Più cauta la Liskova:

Fa parte del nostro lavoro abbandonare un personaggio perché questo significa che te ne aspetta un altro. Quindi, è una fine, ma è un inizio. E poi comunque la Manes non è che sia simpaticissima, non è che io la rimpianga.

Di seguito trovate il video integrale dell’intervista ad Antonia Liskova e Sergio Assisi.