L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi: “Non so se sarà l’ultima stagione, ma la quarta la vedrei anche senza di me” (VIDEO)

Video intervista di Blogo all’attrice che torna a vestire i panni (per l’ultima volta?) di Alice Allevi nella serie di Rai1 al via domenica 27 settembre

Domenica prossima, 27 settembre 2020, torna in prima serata L’Allieva, la serie di Rai1 tratta dai romanzi best-seller di Alessia Gazzola, coprodotta da Rai Fiction ed EndemolShine Italy, giunta alla terza stagione. Blogo ha incontrato la protagonista Alessandra Mastronardi, che torna a vestire i panni di Alice Allevi.

Sarà l’ultima stagione? Non lo so, forse, può essere, vedremo. Ci sono tanti punti interrogativi a cui bisogna rispondere. Se ci fosse una quarta stagione senza di me, la curiosità sarebbe mondiale, certo che la vedrei e sosterrei anche la nuova protagonista. La mia erede? Ci devo pensare (ride, Ndr).

 

In attesa di capire se effettivamente – come sembra – la Mastronardi dirà addio alla serie diretta da Fabrizio Costa e Lodovico Gasparini, ecco il bilancio dell’attrice:

Quando ho iniziato a girare L’Allieva avevo molti dubbi, avevo messo in discussione me stessa, il mio lavoro, chi ero come donna e come ragazza; oggi, dopo quattro anni, ho un po’ più di certezze e di risposte. Questo ruolo mi ha fatto confrontare con i miei limiti, sono molto grata a questo personaggio.

La terza stagione, con Lino Guanciale sempre nei panni di Claudio Conforti e Antonia Liskova e Sergio Assisi novità (rispettivamente, prof.ssa Andrea Manes e Giacomo Conforti), è basata sui romanzi Un po’ di follia in primavera e Arabesque (ed. Longanesi). Sei le serate tv previste. Di seguito trovate il video integrale dell’intervista ad Alessandra Mastronardi.

1

Ultime notizie su Alessandra Mastronardi

Tutto su Alessandra Mastronardi →