Home Rai 1 La Vita in Diretta Speciale Royal Wedding slitta: al suo posto Ballando e Dadada

La Vita in Diretta Speciale Royal Wedding slitta: al suo posto Ballando e Dadada

UPDATE: La Vita in Diretta è saltata perché il conduttore Lamberto Sposini è stato colpito da un malore. Che fine ha fatto lo speciale de La Vita in Diretta sulle nozze di William e Kate? Doveva partire secondo la guida tv alle 14.10, visto che è stato comunque annullato il consueto appuntamento con Se… a

pubblicato 29 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:52


    UPDATE: La Vita in Diretta è saltata perché il conduttore Lamberto Sposini è stato colpito da un malore.

Che fine ha fatto lo speciale de La Vita in Diretta sulle nozze di William e Kate? Doveva partire secondo la guida tv alle 14.10, visto che è stato comunque annullato il consueto appuntamento con Se… a casa di Paola. Invece gli hanno preferito uno speciale su Ballando con le stelle sino alle 14.30 circa. E subito dopo, forse per un problema tecnico, è partito un Dadada in musica, a mo’ di tappabuchi, che è ancora in onda ben oltre le 14.45.

Peccato che, così, RaiUno si sia persa l’ultimo momento fatidico che meritava di essere commentato in tempo reale, ovvero il saluto dei due sposi a Buckingham Palace. Ora che il sipario si chiude, che senso avrà parlare per ore del già visto e stravisto?

L’ammiraglia Rai, oggi, non è stata molto “sul pezzo”. Per trasmettere regolarmente Verdetto finale – partito in ritardo – si è, infatti, persa anche l’ingresso in Chiesa del principe William.

Rai 1