Home Canale 5 La TV dei 100 e uno, la seconda puntata del 22 marzo 2023: ospiti ed esibizioni

La TV dei 100 e uno, la seconda puntata del 22 marzo 2023: ospiti ed esibizioni

La TV dei 100 e uno, cast, ospiti ed esibizioni: ecco cos’è successo nella seconda puntata. Il liveblogging di TvBlog

22 Marzo 2023 23:59

Questa sera, mercoledì 22 marzo 2023, andrà in onda su Canale 5, la seconda puntata de La TV dei 100 e uno, il varietà condotto da Piero Chiambretti.

Il programma, ideato da Piero Chiambretti, è prodotto da RTI in collaborazione con S.D.L. 2005 Srl, con la regia a cura di Massimo Fusi.

Le tre puntate di questa prima edizione sono state registrate nello Studio 20 del Centro di Produzione Mediaset di Cologno Monzese.

La TV dei 100 e uno, seconda puntata 22 marzo: anticipazioni

Anche in questa puntata, i bambini protagonisti del programma parleranno di temi d’attualità e metteranno alla prova le special guest che si alterneranno nel corso della puntata.

Gli ospiti di questa seconda puntata saranno Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Belen Rodriguez e Vittorio Sgarbi. Gli ospiti dovranno rispondere senza filtri alle domande che verranno poste loro dai bambini.

La TV dei 100 e uno, cast fisso: chi sono?

I protagonisti del programma sono cento bambini e bambine di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, provenienti da varie parti d’Italia, giovani talenti in erba: musicisti, cantanti, filosofi e ballerini. Alcuni bambini si esibiranno nel corso della serata.

Piero Chiambretti sarà il capitano di questa platea di piccoli protagonisti che daranno vita a uno spettacolo in cui “i grandi torneranno bambini e i bambini saranno meglio dei grandi”, come recita il comunicato.

Chiambretti gestirà il parterre di bambini con la complicità della mascotte del programma, il dinosauro Ignazio.

Il corpo di ballo del programma, invece, è formato da Antonio Zacheo, Ludovica Longano, Emiliano Fiasco, Ludovica Mammucari, Sara Niespolo, Emanuele Fiasco e Olivia Prolli.

La TV dei 100 e uno, seconda puntata 22 marzo: dove vederlo in tv e in streaming

Sarà possibile seguire La TV dei 100 e uno in diretta dalle ore 21:45 su Canale 5 e, in streaming, sul sito Mediaset Infinity.

Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.

Canale 5