Home La Talpa La Talpa di Maria De Filippi senza vip e con Filippo Bisciglia inviato? (Retroscena TvBlog)

La Talpa di Maria De Filippi senza vip e con Filippo Bisciglia inviato? (Retroscena TvBlog)

La Talpa tornerà su Canale 5 molto probabilmente senza vip. Nel cast solo nip. Filippo Bisciglia in pole per il ruolo di inviato

pubblicato 30 Agosto 2022 aggiornato 18 Ottobre 2023 09:30

Come quasi sempre accaduto con le produzioni targate Fascino di Maria De Filippi, c’è grande riserbo sulla nuova edizione de La Talpa, in onda in prime time su Canale 5 nei prossimi mesi.

Tra le voci che circolano c’è quella che riguarda Filippo Bisciglia, che sarebbe stato scelto come inviato della trasmissione che tornerà in onda a distanza di oltre 14 anni dall’ultima puntata. Per l’ex concorrente del Grande Fratello si tratterebbe di una sorta di ricompensa dopo la chiusura di Temptation Island.

Secondo quanto risulta a TvBlog, in questa fase la Fascino starebbe ragionando sulla possibilità che il cast de La Talpa sia composto interamente o almeno parzialmente da nip, a dispetto del passato, quando a prendervi parte erano soltanto personaggi famosi. Se davvero l’idea si concretizzasse, si tratterebbe di una netta presa di distanza rispetto alle edizioni finora andate in onda. A scriverlo poche ore fa è stata anche la pagina Instagram Pipol Tv.

Per quanto riguarda la conduzione del reality al momento la riserva non sarebbe stata sciolta. Di sicuro non ci sarà Simona Ventura. A precisarlo è stata proprio la conduttrice qualche mese fa sui social con un nettissimo “non se ne parla“.

Resterebbe in piedi la soluzione Silvia Toffanin, che da una parte andrebbe a consolidare il feeling con la De Filippi, dall’altra permetterebbe alla conduttrice di sperimentarsi in uno spazio extra rispetto alla comfort zone di Verissimo. Ma per la conduzione non sono da escludere colpi di scena. Ricordiamo che Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti aveva auspicato che il conduttore de La Talpa “fosse della squadra che già fa parte di Mediaset, ne abbiamo tanti, però non c’è niente di definito“.

La Talpa